Sace, export italiano verso l’Asia in crescita del 6,5% nel 2024 (Teleborsa) – L’export italiano verso l’Asia è previsto in crescita del 6,5% nel 2024 e del 6,1% nel 2025, con un..
Take Off, Borsa: azioni sospese in attesa di comunicato (Teleborsa) – Borsa Italiana ha comunicato che le azioni Take Off, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nel retail..
Buzzi scende in Borsa con downgrade di JPMorgan a Underweight (Teleborsa) – Seduta negativa a Piazza Affari per Buzzi, società quotata su Euronext Milan e attiva nella produzione di cemento, dopo..
Dotstay, primo accordo B2B per trovare alloggio a dipendenti di hotel (Teleborsa) – Dotstay, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore immobiliare come operatore di relocation e property management..
L’italiana Reti investe in xAi di Elon Musk (Teleborsa) – Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e..
1 minuto in Borsa 22 luglio 2024 – [video] (Teleborsa) – In Europa si scatenano gli acquisti, così come a Piazza Affari che mostra un’ottima performance. Tra le migliori azioni..
Unicredit e Sace supportano gli investimenti in cybersicurezza di FDM Business Services (Teleborsa) – UniCredit e SACE supportano il piano di sviluppo tecnologico di FDM Business Services, azienda del Gruppo Kauri attiva da..
Bankitalia, nuovi intermediari più innovativi. Italia interessante per fintech estere (Teleborsa) – Nel triennio 2021-2023 la Banca d’Italia ha adottato complessivamente 83 provvedimenti autorizzativi e ha rilasciato 110 pareri nell’ambito di..
Open Fiber porta la banda ultralarga nelle case: al lavoro anche per incentivare adozione fibra (Teleborsa) – In Italia c’è ormai una buona disponibilità di fibra ottica FTTH, la rete che arriva direttamente all’interno delle case..
Consob, la capitalizzazione di Piazza Affari nel primo semestre: +4% (Teleborsa) – Capitalizzazione di Borsa in crescita del 4% per Piazza Affari nel primo semestre del 2024 rispetto alla fine dell’anno..
Intesa Sanpaolo premiata da Euromoney come migliore Investment Bank e migliore banca per le aziende in Italia (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo, attraverso la Divisione IMI Corporate & Investment Banking, è stata premiata come migliore Investment Bank e migliore..
Il punto sulle commodities 21 luglio 2024 – [video] (Teleborsa) – Ribasso scomposto per il greggio, che archivia la settimana con una perdita secca del 2,69%. Il quadro tecnico dell’oro..
Banca Valsabbina, partnership con Tem Plus per sostenere l’internazionalizzazione delle PMI italiane (Teleborsa) – Banca Valsabbina e TEM PLUS annunciano una nuova partnership commerciale, mirata a supportare le piccole e medie imprese italiane..
Mediocredito Centrale e UniCredit sottoscrivono minibond da 3 milioni emesso da Antica Cuoieria GRG (Teleborsa) – Antica Cuoieria GRG ha emesso un minibond da 3 milioni di euro con una durata di 72 mesi per..
Prosegue il calo del crowdinvesting: -5,3% di raccolta negli ultimi 12 mesi (Teleborsa) – Gli ultimi 12 mesi segnano un nuovo passo indietro nel mercato del crowdinvesting in Italia, soprattutto per la parte..