Prysmian lancia minicavo Sirocco con 864 fibre (Teleborsa) – Prysmian, leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per l’energia e le telecomunicazioni, annuncia il lancio del suo..
Il punto sulle commodities 12 febbraio 2024 – [video] (Teleborsa) – Prepotente rialzo per il greggio, che archivia la settimana con una salita bruciante del 5,78%. Allo stato attuale lo..
Ecosuntek, nuovo impianto fotovoltaico a Viterbo (Teleborsa) – Ecosuntek, azienda attiva nel settore delle energie rinnovabili e player di riferimento nella power generation, fa sapere che la..
Positiva la Borsa di Milano. Tod’s vola con l’OPA (Teleborsa) – Acquisti diffusi sui listini azionari europei, dopo che la scorsa settimana l’indice S&P 500 ha superato per la prima..
Protesta trattori, fronte si divide. Lega: alzare soglia esenzione Irpef (Teleborsa) – Va avanti la protesta ma il fronte dei trattori sembra meno compatto. Andrea Papa, uno dei portavoce di..
Comal, contratto per fornitura impianto fotovoltaico nel Sud Italia (Teleborsa) – Comal, società attiva nel settore della generazione di energia da fonte solare, player a 360° nel settore fotovoltaico, ha..
Tassi, inflazione, debito e banche: Panetta (Bankitalia) fa il punto all’Assiom Forex (Teleborsa) – “Nell’ultimo biennio la politica monetaria della BCE è passata in modo repentino da un orientamento molto espansivo a uno..
Brilla Tod’s: titolo non fa prezzo in avvio, poi lo scatto a doppia cifra (Teleborsa) – Grande giornata per Tod’s, che sta mettendo a segno un rialzo del 16,89%, dopo non essere riuscita a fare..
Tonfo di Saras con uscita Moratti. Titolo si allinea a vendita quota (Teleborsa) – Ribasso scomposto per Saras, che esibisce una perdita secca del 5,68% sui valori precedenti, dopo che la famiglia Moratti..
GME, indice IGI sale a 28,69 euro/Mwh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 12 febbraio è pari a 28,69 €/MWh, in lieve rialzo..
Tod’s, L Catterton: noi indipendenti, non controllati da Lvmh (Teleborsa) – Nell’ambito dell’OPA su Tod’s, i Della Valle e L Catterton “agiscono di concerto”, ma l’unico offerente è Crown Bidco..
Buongiorno dalla Borsa 12 febbraio 2024 – [video] (Teleborsa) – Chiusura sulla parità per la Borsa di New York, con il Dow Jones che si attesta a 38.671,69 punti;..
Saras, i Moratti cedono il 35% del capitale a Vitol. Poi OPA (Teleborsa) – La famiglia Moratti cede il controllo delle sue raffinerie Saras agli olandesi di Vitol, che detengono infrastrutture energetiche in..
Tod’s, i Della Valle lanciano OPA totalitaria per delisting (Teleborsa) – Diego Della Valle, Andrea Della Valle e L. Catterton Management Limited, il fondo di investimento controllato da Lvmh di..
Lunedì a rischio per chi viaggia in treno: proclamato sciopero otto ore (Teleborsa) – Lunedì sotto il segno di possibili disagi per chi viaggia in treno a causa dello sciopero nazionale dei ferrovieri..