Istat: nel 2021 le imprese industriali e dei servizi sono quasi 4,4 milioni (+2,5% rispetto al 2020) (Teleborsa) – Nel 2021 le imprese industriali e dei servizi sono quasi 4,4 milioni (+2,5% rispetto al 2020). Generano un valore..
Mercati deboli. Focus su banche centrali (Teleborsa) – Si muove all’insegna del ribasso la seduta finanziaria delle borse europee, mentre Piazza Affari prova a resistere al vento..
TIM, nessun bonus per management legato a operazioni straordinarie (Teleborsa) – TIM “smentisce categoricamente” le indiscrezioni di stampa circa presunti bonus in favore del top-management e del suo Amministratore Delegato,..
E-commerce, boom di transazioni con 52,4 miliardi di euro va gestito con nuovi modelli organizzativi (Teleborsa) – “I dati parlano di 52,4 miliardi di euro di transazioni on line nel 2023 con una crescita del 13%..
Airbnb, Procura Milano sequestra 779 milioni per cedolare secca evasa (Teleborsa) – E’ scattata l’ordinanza di sequestro cautelare contro Airbnb, colpevole di aver evaso per anni – dal 2017 al 2021..
Poste, utile 9 mesi a 1,5 miliardi (Teleborsa) – Poste Italiane chiude il terzo trimestre 2023 con ricavi a 2,8 miliardi di euro, in crescita del 3,6% in..
Spazio, Urso: intesa trilaterale fra Italia, Francia e Germania è strategica (Teleborsa) – “L’intesa trilaterale tra Italia, Francia e Germania sulla competizione dell’Europa nello spazio” è “strategica” e “indica una strada: i..
Nuova stretta in Australia, banca centrale alza tassi al 4,35% (Teleborsa) – La banca centrale dell’Australia ha alzato i tassi principali di riferimento di 25 punti base, al 4,35%. Si tratta..
Alluvione Toscana, Gruppo SACE a fianco imprese colpite (Teleborsa) – Il Gruppo SACE è vicino a tutte le famiglie colpite dai danni dell’alluvione ed è pronto a supportare tutte..
Spagna, produzione industriale settembre meglio di attese (Teleborsa) – Diminuisce, ma meno delle attese, la produzione industriale in Spagna nel mese di settembre. Secondo l’Ufficio di Statistica nazionale..
Rinnovo contratto bancari: chiesto un aumento di 435 euro (Teleborsa) – Tempi rapidi per il rinnovo del contratto di lavoro dei bancari italiani. Il Comitato di Presidenza Abi, lunedì 6..
Gas, indice IGI in ribasso a 41,66 €/MWh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 7 novembre è pari a 41,66 €/MWh, in ribasso rispetto..
Avio, Ranzo: impegnati a garantire prodotti sempre più affidabili e competitivi (Teleborsa) – Si è svolto, ieri, a Siviglia un Consiglio dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA) alla presenza dei Ministri rappresentanti i vari..
Buongiorno dalla Borsa 7 novembre 2023 – [video] (Teleborsa) – Wall Street archivia la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,1% sul Dow Jones; al..
Maltempo, Tajani in Toscana: A lavoro per risposte concrete (Teleborsa) – “Siamo qui per dare un messaggio di solidarietà da parte del governo alla gente di Toscana colpita da questa..