Italia, il fatturato dell’industria è tornato a diminuire a novembre (Teleborsa) – L’Istat ha stimato che a novembre 2023 il fatturato dell’industria, al netto dei fattori stagionali, sia diminuito dell’1,0%, registrando..
Safilo, Equita alza target price e conferma Hold (Teleborsa) – Equita ha incrementato a 1,4 euro per azione (da 1,3 euro, grazie al minor debito) il target price su..
Casta Diva in rally con volumi consistenti (Teleborsa) – Continua la corsa di Casta Diva Group (CDG), società quotata su Euronext Growth Milan e attiva a livello internazionale..
M&A, in Italia -12% nel 2023: 8 operazioni su 10 realizzate da buyer stranieri (Teleborsa) – Il mercato globale delle fusioni e acquisizioni ha subito una contrazione del 15% a 3.200 miliardi di dollari, toccando..
Pagamenti, in Eurozona continuano a crescere POS e diminuire ATM (Teleborsa) – Nella prima metà del 2023 il numero totale di operazioni di pagamento non in contanti nell’area dell’euro è aumentato..
Focus sugli ETF 31 gennaio 2024 – [video] (Teleborsa) – Salgono sul podio della settimana l’ETF emesso da Lyxor, costituito dalle più grandi società nel settore degli articoli personali..
“Open Fiber ti premia”: il voucher per la fibra ottica arriva nel Lecchese (Teleborsa) – “Open Fiber ti premia”, l’iniziativa mirata a incentivare l’utilizzo della rete ad altissima velocità realizzata da Open Fiber nelle..
ASPI, Roberta Battaglia si dimette dal CdA (Teleborsa) – Autostrade per l’Italia (ASPI) ha comunicato di aver ricevuto da Roberta Battaglia le dimissioni dalla carica di consigliere e..
Risparmio, per 50% degli italiani la gestione degli investimenti provoca ansia (Teleborsa) – Per il 49,3% degli italiani occuparsi di risparmio e investimenti genera ansia e preoccupazione. A soffrirne maggiormente sono giovani..
Banca di Credito Popolare, Mario Crosta è il nuovo direttore generale (Teleborsa) – Il CdA di Banca di Credito Popolare (BCP) ha nominato Mario Crosta come nuovo Direttore Generale. Crosta, 60 anni,..
Italia, 29 contratti collettivi in attesa di rinnovo. Coinvolti 6,5 milioni di dipendenti (Teleborsa) – L’Istat ha comunicato che, alla fine di dicembre 2023, i 44 contratti collettivi nazionali in vigore per la parte..
Aeroporti italiani, nuovo record storico: nel 2023 sfiorati i 200 milioni di passeggeri (Teleborsa) – Nuovo record storico per gli aeroporti italiani che nel 2023 toccano per la prima volta quota 197,2 milioni di..
B20, ASPI in prima linea: potenziato il contributo italiano ai temi (Teleborsa) – ASPI in prima linea in occasione della diciannovesima edizione del B20, ospitata quest’anno in Brasile sotto il tema..
Banche, da Fondazione Prosolidar destinati 2,5 milioni a iniziative di solidarietà (Teleborsa) – La Fondazione Prosolidar, ente filantropico che nasce da un’iniziativa di Abi, Fabi, First-Cisl, Fisac-Cgil, Uilca, Unisin, ha destinato 2,5..
Vodafone: interrotto discussioni con Iliad, continuano con altre parti (Teleborsa) – “A dicembre abbiamo comunicato che stiamo esplorando opzioni con diverse parti in Italia. Abbiamo interrotto le discussioni con Iliad..