Giappone, produzione industriale peggio di attese in agosto (Teleborsa) – Si conferma in calo la produzione delle fabbriche giapponesi ad agosto. Secondo la stima definitiva del Ministero del Commercio..
La manovra arriva domani in Cdm: si parte da 23 miliardi (Teleborsa) – Una manovra da 23 miliardi è quella che il governo si sta preparando a presentare. Per la conferma del..
Erg, al via lunedì il riacquisto di azioni proprie (Teleborsa) – Erg ha conferito a Mediobanca mandato per l’acquisto di azioni ordinarie dell’azienda a partire dal 16 ottobre e non..
Sostenibilità e innovazione, iPratico torna a stupire HOST Milano (Teleborsa) – iPratico, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni gestionali native Apple e leader italiano degli ePOS per il settore Ho.Re.Ca,..
Stabile la Borsa di New York (Teleborsa) – A Wall Street, il Dow Jones è sostanzialmente stabile e si posiziona su 33.668 punti, mentre, al contrario, in..
Mediobanca, anche Glass Lewis raccomanda di votare lista CdA (Teleborsa) – Anche il proxy advisor Glass Lewis, dopo Iss, consiglia ai soci di Mediobanca di votare la lista del CdA..
In treno per scoprire l’Italia più bella, Trenitalia partner del programma Sky “Italia Vicina in viaggio con Radic” (Teleborsa) – Torna in onda il programma itinerante “Italia Vicina in viaggio con Radic”, alla scoperta della Penisola, per la terza..
Leo: lunedì decreto attuativo con Irpef e mini-Ires (Teleborsa) – “Lunedì in Consiglio dei ministri portiamo il decreto sulla global minimum tax, con provvedimenti sulla fiscalità internazionale riguardanti la..
Ristorazione, al via Host 2023 a Milano: oltre 2.000 espositori da tutto il mondo (Teleborsa) – A fieramilano ha preso il via oggi con il taglio del nastro con le istituzioni Host 2023, la fiera..
INPS, PNRR: raggiunti in anticipo gli obiettivi 2023 sulla digitalizzazione (Teleborsa) – In anticipo rispetto alle scadenze assegnate, l’INPS raggiunge gli obiettivi del PNRR, relativi al sub-investimento 1.6.3-a (Digitalizzazione dell’INPS), di..
Dollar General brinda al nuovo amministratore delegato (Teleborsa) – Protagonista Dollar General, che mostra un’ottima performance, con un rialzo del 9,31%.La catena statunitense di discount, ha annunciato che..
Studio Banca Ifis: il Giro d’Italia vale 2 miliardi di euro (Teleborsa) – Due miliardi di euro: è questo il giro d’affari generato dall’edizione 2023 del Giro d’Italia, ennesima conferma di valore..
Alimentazione, ENEA al “Science and Innovation Forum” della FAO (Teleborsa) – ENEA partecipa al Science and Innovation Forum 2023, organizzato dalla FAO nella propria sede di Roma e in programma..
Jonix, ricavi primi 9 mesi a 0,96 milioni (Teleborsa) – Jonix, PMI Innovativa e Società Benefit specializzata nella tecnologia NTP per la sanitizzazione dell’aria indoor e delle superfici, ha..
IEG, TTG Travel Experience e InOut The Contract Community: +19% di presenze professionali (Teleborsa) – Viaggi, trasporti, hospitality, forniture, arredi e superfici, la progettazione degli spazi outdoor e green: con un +19% di visitatori..