SAP, i ricavi da cloud del secondo trimestre e il portafoglio ordini superano le attese (Teleborsa) – SAP ha archiviato il secondo trimestre 2026 con un fatturato totale aumentato del 9% a 9,88 miliardi di euro…
Commercialisti, il “Summer Party” rilancia dialogo con istituzioni (Teleborsa) – “Il nostro obiettivo prioritario è riportare i commercialisti al centro della vita economica e istituzionale della città. In questi..
Borse europee in recupero, il calo del petrolio allenta i timori sull’inflazione (Teleborsa) – Attorno al giro di boa, le principali Borse europee consolidano il tentativo di recupero avviato a metà mattina, sostenute..
Poste Italiane, Del Fante: non chiederemo nessuna licenza bancaria, non saremo mai una banca (Teleborsa) – Tra i temi emersi dalla call sui risultati trimestrali di Poste Italiane, anche il potenziale rilascio di capitale legato..
Aeroporti territoriali, intesa tra CDP ed Enac Servizi per nuovi modelli di sviluppo (Teleborsa) – Cassa Depositi e Prestiti e Enac Servizi hanno firmato un accordo per l’innovazione e la sostenibilità degli aeroporti territoriali..
Telmes, Integrae SIM conferma buy e tp a 2,60 euro dopo la nuova commessa strategica (Teleborsa) – Integrae SIM conferma la valutazione positiva su Telmes, mantenendo il giudizio “Buy” e il target price a 2,60 euro,..
Poste Italiane: concordato con CDP nuovo term sheet su distribuzione del risparmio postale 2027-2030 (Teleborsa) – Poste Italiane ha concordato con Cassa Depositi e Prestiti (CDP) il term sheet relativo al nuovo accordo per la..
Certificato UniCredit su indici globali: cedola 8,76% e airbag contro i ribassi (Teleborsa) – Il certificato con ISIN DE000UR0X7G1 emesso da UniCredit appartiene alla nuova gamma di Cash Collect Airbag Worst Of Autocallable,..
Intel prevede fatturato oltre il consensus, nel secondo trimestre ricavi +25% (Teleborsa) – Le azioni Intel corrono con un rialzo di circa 4% nel pre-market di Wall Street in scia soprattutto a..
Fondo Italiano d’Investimento, FIPEC accelera sui co-investimenti: 11 operazioni realizzate (Teleborsa) – Fondo Italiano d’Investimento SGR annuncia che il Fondo Italiano Private Equity Co-investimenti – FIPEC, istituito con l’obiettivo di rafforzare..
Open Fiber racconta la fibra ottica a popolazione di 4 Comuni dell’Oltrepò Pavese (Teleborsa) – Oltre 3.500 unità immobiliari sono connesse con la tecnologia in fibra ottica a prova di futuro di Open Fiber..
Cooperative Compliance: chiesta la proroga a fine anno per la certificazione del TCF (Teleborsa) – Concedere un maggior termine per la presentazione della certificazione del Tax Control Framework, da parte delle imprese che hanno..
Poste Italiane, Del Fante: a lavoro su nuovo maxi data center in Lombardia da 70 MW (Teleborsa) – Poste Italiane sta lavorando a un nuovo importante progetto nel settore dei data center, in una località della regione..
Banca Ifis: nasce “Valore Venezia” (Teleborsa) – Banca Ifis rafforza la propria vicinanza alle imprese del Veneto con un nuovo strumento finanziario interamente dedicato al supporto..
Nuovi dazi Usa, Cina avverte: “guerre commerciali non favoriscono nessuno” (Teleborsa) – Pechino ha dichiarato di opporsi ai nuovi dazi statunitensi imposti da Washington alla Cina e ad altri 59 Paesi:..