CONSOB, rideterminato contributo vigilanza per emittenti strumenti finanziari diffusi (Teleborsa) – CONSOB ha comunicato che, con delibera del 21 marzo 2024, è stata rideterminata la tariffa contributiva 2024 prevista per..
CDP, nuove operazioni per 1,7 miliardi. Partecipa ad AuCap Fincantieri (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti (CDP) ha approvato nuove operazioni per un valore complessivo di..
Fincantieri, AuCap da 400 milioni di euro per finanziare M&A e warrant per 100 milioni (Teleborsa) – Il CdA di Fincantieri, colosso italiano a controllo pubblico attivo nel settore della cantieristica navale, ha deliberato la proposta..
Yolo, EnVent riduce target price e conferma Outperform (Teleborsa) – EnVent Italia SIM ha abbassato a 4,00 euro per azione (da 5,10 euro precedenti) il prezzo obiettivo su Yolo..
Dl superbonus, Brancaccio (Ance): retroattività e continui cambiamenti normativi (Teleborsa) – “La retroattività c’è. Vedremo quale sarà il testo, ma siamo preoccupati perchè si procede a botte di modifiche continue…
Leonardo vende business subacqueo a Fincantieri per massimi 415 milioni di euro (Teleborsa) – Leonardo, big italiano della difesa, ha firmato un accordo vincolante per la vendita della linea di business Underwater Armaments..
Vianini, Caltagirone supera il 90%. Verso delisting (Teleborsa) – Francesco Gaetano Caltagirone ha superato la soglia del 90% del capitale di Vianini, società del gruppo Caltagirone quotata su..
Algowatt esclusa dagli indici FTSE Italia (Teleborsa) – FTSE Russell ha comunicato l’esclusione di Algowatt dagli indici FTSE Italia, in seguito alla delibera di liquidazione giudiziale della..
Banco Desio, utile primo trimestre a 39 milioni di euro grazie a margine di interesse (Teleborsa) – Banco di Desio e della Brianza ha chiuso il primo trimestre del 2024 con un utile netto consolidato pari..
Svas Biosana, ricavi primo trimestre salgono a 28,6 milioni di euro (Teleborsa) – Svas Biosana, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella produzione di dispositivi medici destinati alle strutture sanitarie,..
Lollobrigida, trasparenza e valorizzazione: il ruolo chiave del settore agroalimentare italiano (Teleborsa) – “Tutto ciò che è trasparente, per quanto ci riguarda, serve da una parte ad informare le persone che acquistano..
Neodecortech, fatturato e redditività in calo nel primo trimestre (Teleborsa) – Neodecortech, società quotata su Euronext STAR Milan e tra i principali operatori europei nella produzione di carte decorative per..
Franklin Templeton lancia nuovo ETF per investitori europei ispirato ai principi cattolici (Teleborsa) – Nuovo passo di Franklin Templeton nel mondo degli investimenti sostenibili con il lancio del nuovo Franklin MSCI World Catholic..
Wall Street in leggero rialzo, focus su trimestrali e mercato lavoro (Teleborsa) – Seduta poco mossa a Wall Street dopo che un rapporto del Dipartimento del Lavoro americano ha mostrato che le..
Enel, De Angelis: closing dismissioni entro primo semestre, in linea con piano risparmi (Teleborsa) – “Enel ha avuto un forte inizio del 2024, guidato da un solido delivery in tutti i business e in..