Circle, completato nuovo ABB su 1,2% del capitale. Sottoscritto da investitore estero (Teleborsa) – Circle, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nell’analisi e nello sviluppo di prodotti per l’innovazione e la..
Mercati Euronext, raccolta delle IPO segna +96% nel primo semestre (Teleborsa) – Il denaro raccolto da nuove quotazioni sui mercati azionari di Euronext (incluso l’over allotment) è stato pari a 630..
Nexi, rilevate oltre 2,5 milioni di azioni proprie (Teleborsa) – In relazione al programma di acquisto di azioni proprie iniziato il 9 maggio 2024, Nexi ha reso noto di..
TXT e-solutions sale al 60% di ProSim Training Solutions (Teleborsa) – TXT e-Solutions, azienda italiana di informatica quotata su Euronext STAR Milan, ha esercitato l’opzione per l’acquisto di un ulteriore..
RFI, Mare e cultura a prova di treno: 5 stazioni che uniscono entrambi in pochi chilometri (Teleborsa) – Vacanze al mare dimenticando automobile, traffico e parcheggio, per godere di una spiaggia a prova di treno, percorrendo pochi..
iVision Tech, CdA chiede delega ad aumento di capitale da massimi 2 milioni di euro (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di iVision Tech, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione..
Stellantis: ambizione 1 milione veicoli ma serve stabilità domanda (Teleborsa) – “Le difficoltà del mercato automobilistico ci sono e ci obbligano a operare con unità di intenti e visione, attraverso..
LITIX chiude in rialzo del 5,34% il primo giorno a Piazza Affari (Teleborsa) – LITIX, PMI innovativa attiva in Italia nel settore della lavorazione artistica del marmo, ha chiuso il primo giorno a..
INWIT sale al 2,78% del capitale sociale con il buyback (Teleborsa) – INWIT, nell’ambito della seconda tranche di riacquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato tra l’1 e il..
Wall Street in stand-by in attesa di inflazione e trimestrali banche (Teleborsa) – Seduta cauta a Wall Street, con gli investitori che attendono conferme sulla possibilità che il primo taglio dei tassi..
Colonnine di ricarica, bonus al via: i contributi per privati e condomìni (Teleborsa) – Al via dalle ore 12.00 di oggi il “Bonus colonnine domestiche”, che sostiene l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di..
Inter, via libera dell’Antitrust all’acquisizione da parte di Oaktree (Teleborsa) – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha deliberato di non avviare l’istruttoria con riguardo all’acquisizione da parte..
Vacanze, viaggiare “like a local” trend dell’estate: budget medio +15% sul 2023 (Teleborsa) – Gli italiani non rinunciano alle vacanze estive, anche se non tutti andranno in ferie ad agosto, anzi aumentano gli..
Intesa Sanpaolo, acquistate 5 milioni di azioni proprie (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, ha reso noto che dall’1° al 5 luglio 2024,..
Sabaf, Fulvio Montipò sale al 9,73% del capitale sociale (Teleborsa) – Sabaf, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella produzione di componenti per elettrodomestici, ha reso noto che..