Bankitalia, indicatore Eurocoin aumenta ancora ad aprile (Teleborsa) – Ad aprile 2024 l’indicatore Eurocoin è aumentato per il terzo mese consecutivo (a 0,26 da 0,15 in marzo), segnalando..
Gas, indice IGI in lieve rialzo a 31,97 €/MWh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 6 maggio è pari a 31,97 €/MWh, in lieve rialzo..
Xi torna in Europa: prima tappa Parigi da Macron (Teleborsa) – Parigi, poi Belgrado e Budapest: il Presidente cinese Xi Jinping torna in Europa dopo 5 anni, dal 2019 quando,..
BTP Valore, via alla 4° emissione: ordini per 370 milioni di euro nella prima mezz’ora (Teleborsa) – Buona partenza per la quarta emissione del BTP Valore, la famiglia di titoli di Stato riservata esclusivamente ai risparmiatori..
Maersk, situazione Mar Rosso riduce capacità 2° trimestre del 15%-20% (Teleborsa) – Gli effetti della situazione nel Mar Rosso si stanno ampliando e continuano a causare disagi a livello di settore…
Buongiorno dalla Borsa 6 maggio 2024 – [video] (Teleborsa) – Segno più in chiusura per il listino USA, con il Dow Jones in aumento dell’1,18%; sulla stessa linea, in..
Intesa Sanpaolo sale in Borsa, UBS e JPMorgan alzano target price (Teleborsa) – Partenza positiva a Piazza Affari per Intesa Sanpaolo, che venerdì ha rilasciato i dati del primo trimestre 2024. A..
SES: acquisizione di Intelsat genererà sinergie per 2,4 miliardi di euro (Teleborsa) – La combinazione tra SES e Intelsat crea un operatore multi-orbita più forte e competitivo con una rete ampliata, maggiori..
Borgosesia emette prestito obbligazionario non convertibile per 30 milioni di euro (Teleborsa) – Borgosesia, società quotata all’Euronext Milan che opera nel campo degli investimenti in asset alternativi, ha deliberato l’emissione in via..
Greenthesis, Cerved Rating Agency alza il rating a B1.1 (Teleborsa) – Cerved Rating Agency ha alzato il rating di credito pubblico di Greenthesis, società quotata su Euronext Milan e attiva..
KKR acquisirà Healthium da Apax (Teleborsa) – KKR, una delle principali società di investimento a livello mondiale, ha firmato accordi definitivi in base ai quali fondi..
algoWatt, Borsa: azioni sospese in attesa di comunicato (Teleborsa) – Borsa Italiana ha comunica che le azioni algoWatt, GreenTech Solutions Company quotata su Euronext Milan, sono sospese dalle negoziazioni..
PostNL, EBIT negativo nel 1° trimestre. Pesa costo del lavoro (Teleborsa) – L’azienda postale olandese PostNL ha chiuso il primo trimestre del 2024 con un EBIT normalizzato negativo per 9 milioni..
Banche, “crisi” sportelli in Italia: sono sempre meno, i numeri (Teleborsa) – Più di 5 mila sportelli bancari chiusi in 5 anni, pari a più del 20% del totale, passati da..
FAE Technology, Integrae SIM alza target price e conferma Buy (Teleborsa) – Integrae SIM ha incrementato a 5,00 euro per azione (da 4,60 euro) il prezzo obiettivo su FAE Technology, società..