Eutelsat, dowgrande di Moody’s a Ba2 con outlook negativo (Teleborsa) – Moody’s ha declassato a Ba2 da Ba1 il corporate family rating (CFR) di Eutelsat Communications, uno dei principali operatori..
Reti, Integrae SIM alza target price e conferma Buy (Teleborsa) – Integrae SIM ha incrementato a 4,85 euro per azione (da 4,70 euro) il target price su Reti, tra i..
Commissione UE lancia call per rafforzare il settore spaziale (Teleborsa) – La Commissione europea, con il sostegno dell’Agenzia dell’Unione europea per il programma spaziale (EUSPA), ha lanciato un invito a..
UE autorizza acquisizione di Applus da parte di Apollo (Teleborsa) – La Commissione europea ha approvato, ai sensi del regolamento UE sulle concentrazioni, l’acquisizione del controllo esclusivo della spagnola Applus..
Banche, studio: casi di greenwashing in aumento 70% nell’ultimo anno (Teleborsa) – Un numero crescente di aziende sia quotate che private sono state collegate a comunicazioni ingannevoli su questioni ambientali, con..
Mercato del gioco in Italia: nel 2022 fatturato complessivo di 9,1 miliardi di euro (Teleborsa) – Il settore del gioco pubblico in Italia si consolida grazie al ruolo sempre più attivo dei concessionari per la..
Mercato immobiliare, in Europa crescono i prezzi di case e affitti nel II trimestre del 2023 (Teleborsa) – Nel secondo trimestre del 2023, i prezzi delle case nell’UE sono aumentati dello 0,3% rispetto al primo trimestre del..
GO internet, partecipazione OPNET scende sotto il 5% (Teleborsa) – GO internet, società attiva nel campo delle telecomunicazioni e quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato che la partecipazione..
USA, offerte di posti di lavoro aumentano oltre le attese ad agosto (Teleborsa) – Il numero di offerte di lavoro negli Stati Uniti è aumentato a 9,6 milioni nell’ultimo giorno lavorativo di agosto..
Generali jeniot, 5 anni al servizio di oltre 2 milioni di clienti connessi con IoT (Teleborsa) – Un lustro di successi per Generali jeniot, la società dedicata allo sviluppo di servizi innovativi legati alla mobilità urbana,..
eVISO, EnVent subentra ad Alantra come EGA (Teleborsa) – eVISO, società quotata su Euronext Growth Milan che ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale per il trading delle..
SAES Getters, Intermonte passa a Neutral con TP invariato (Teleborsa) – Intermonte ha confermato a 38,5 euro per azione il target price su SAES Getters, gruppo quotato su Euronext STAR..
BTP Valore, ordini superano 4 miliardi di euro nella seconda giornata (Teleborsa) – Continua a un ritmo sostenuto la seconda emissione del BTP Valore, la famiglia di titoli di Stato dedicata esclusivamente..
Terna è “Italy’s best employers 2024” nel settore energia (Teleborsa) – Terna è “Italy’s Best Employers 2024” nel settore energia, secondo l’indagine svolta dalla società di ricerca internazionale Statista. Con..
Wall Street in ribasso con l’impennata dei rendimenti dei Treasury (Teleborsa) – Wall Street si muove in ribasso, dopo che le prospettive di una politica monetaria restrittiva più a lungo hanno..