Salcef acquista altre azioni proprie (Teleborsa) – Salcef Group, nell’ambito della seconda tranche del programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, tra..
Mercato auto, ancora in crescita a settembre (+22,8%) ma restano lontani i livelli pre-Covid (Teleborsa) – Il mercato delle auto continua la sua crescita, ma l’obiettivo dei numeri pre-covid è ancora lontano. In base ai..
Lavoro, per Confcommercio e Confesercenti positivi i dati di agosto: ma serve un cambio di passo (Teleborsa) – Per l’Ufficio Studi di Confcommercio i dati Istat di oggi su occupati e disoccupati ad agosto “attenuano le preoccupazioni..
McDonald’s paga dazio dopo un downgrade (Teleborsa) – Composto ribasso per McDonald’s, in flessione dell’1,64% sui valori precedenti.Il titolo del colosso dei fast-food risente del downgrade deciso..
WIIT, buyback per oltre 670 mila euro (Teleborsa) – WIIT, in esecuzione della delibera assunta dall’Assemblea degli Azionisti del 4 Maggio 2023, ha comunicato di aver acquistato dal..
Ecomembrane finalizza l’acquisizione di Splash (Teleborsa) – Ecomembrane, Società leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di stoccaggio e di contenimento dei gas per la produzione..
Milano in rosso con gli altri Listini europei (Teleborsa) – Finale al ribasso per le principali borse europee su cui pesano i timori sullo stato dell’economia anche alla luce..
Le imprese italiane della cosmetica fra le più performanti, cresce l’export (Teleborsa) – Il settore italiano della produzione di cosmetica è stato uno dei più performanti negli ultimi anni. È quanto emerge..
d’Amico raggiunge il 2,73% del capitale sociale con il buyback (Teleborsa) – d’Amico International Shipping ha comunicato di aver riacquistato, tra il 25 e il 29 settembre 2023, complessivamente 63.000 azioni..
TXT e-solutions, riepilogo operazioni su azioni proprie (Teleborsa) – TXT e-solutions ha comunicato che, dal 18 al 22 settembre 2023, ha acquistato 14.208 azioni proprie per un controvalore..
Cattolica: oltre 2.500 persone a Milano per la prima convention dell’era Generali (Teleborsa) – Oltre 2.500 professionisti, tra agenti, subagenti e front office, sono stati accolti oggi a Milano, in occasione della prima..
Zignago Vetro, buyback per oltre 919 mila euro (Teleborsa) – Zignago Vetro, nell’ambito dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie deliberata dall’Assemblea degli Azionisti del 4 maggio 2023, ha comunicato di..
Gruppo MSC: annunciata partnership strategica con GIP per il Gruppo Italo (Teleborsa) – MSC, società globale di trasporti e logistica, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo vincolante per acquisire una..
Saes Getters, linee guida utilizzo proventi cessione Nitinol (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Saes Getters ha approvato le linee guida relative all’utilizzo dei proventi della cessione del..
Tinexta prosegue lo share buyback (Teleborsa) – Con riferimento al programma di acquisto di azioni proprie, Tinexta ha comunicato di aver acquistato, tra il 25 e..