EGM, Giannotta (Integrae SIM): circolo vizioso della liquidità minaccia la sostenibilità del mercato (Teleborsa) – La persistente limitata liquidità che caratterizza il mercato Euronext Growth Milan (EGM) “ne riflette un limite strutturale e ne..
EGM, la marginalità delle società migliora ma i multipli dei titoli sono ancora in calo (Teleborsa) – Alla fine di maggio 2024, sono 206 le società che compongono il mercato Euronext Growth Milan (EGM), con una..
Factoring, Assifact: +2,46% a maggio, raccolta al 14% del PIL (Teleborsa) – L’avvio del 2024 ha fatto registrare per il factoring un andamento positivo, con un volume d’affari complessivo nei primi..
Intermonte, nuovo bond a tasso misto per fronteggiare tassi più alti più a lungo (Teleborsa) – Le mutevoli aspettative sulla traiettoria dei tassi d’interesse stanno condizionando anche l’industria finanziaria, che si adegua con l’offerta di..
Musto (Commercialisti): in oltre 30 anni oltre 700 enti locali in dissesto finanziario (Teleborsa) – “In oltre trent’anni abbiamo registrato 716 amministrazioni locali in dissesto finanziario. Solo nel 2023 sono 26 i comuni con..
Al via il Roadshow CDP e MUR per potenziare l’offerta di residenze universitarie (Teleborsa) – Una serie di incontri sul territorio in alcune delle principali città universitarie per illustrare a tutti i potenziali investitori..
Open Fiber, a Offanengo arriva la rete FTTH (Teleborsa) – Già operativa a Offanengo – in provincia di Cremona – la nuova rete pubblica di telecomunicazioni a banda ultra..
General Mills, outlook debole dopo quarto trimestre in calo (Teleborsa) – General Mills, una delle più importanti multinazionali statunitensi attive nella produzione di alimenti, ha chiuso il quarto trimestre dell’anno..
Legacoop-Mondragon Corporation, protocollo di intesa per promuovere il modello cooperativo in Europa (Teleborsa) – Sviluppare relazioni commerciali tra imprese cooperative per rafforzare l’economia cooperativa e raggiungere nuovi mercati attraverso collaborazioni mirate; promuovere il..
Goldman Sachs Alternatives raccoglie 3,4 miliardi di dollari per fondo real estate (Teleborsa) – Goldman Sachs Alternatives ha annunciato il closing del suo terzo fondo dedicato al mercato real estate secondario, il Vintage..
Tesoro: assegnati 4,5 miliardi di BOT a un anno, tassi in lieve aumento (Teleborsa) – Il Tesoro ha collocato nell’asta odierna 4,5 miliardi di BOT. Nel dettaglio, sono stati venduti 2 miliardi dei BOT..
Racing Force, TP ICAP Midcap alza target price e conferma Buy (Teleborsa) – TP ICAP Midcap ha incrementato il target price (a 6,4 euro per azione da 6,2 euro) e confermato la..
Arterra Bioscience, Alberto Previtali sale al 10%: è ora il secondo azionista (Teleborsa) – Arterra Bioscience, azienda green biotech specializzata in ricerca e sviluppo nell’ambito delle biotecnologie e quotata su Euronext Growth Milan,..
Borse europee deboli. Focus su dati USA (Teleborsa) – Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei, con l’attenzione degli investitori concentrata sull’inflazione..
Beghelli, Banca Profilo alza target price e conferma Buy (Teleborsa) – Banca Profilo ha incrementato il target price (a 0,39 euro per azione da 0,30 euro) e confermato la raccomandazione..