Avio sale in Borsa, occhi ad alleanze e consolidamento nel settore (Teleborsa) – Seduta positiva a Piazza Affari per il titolo Avio, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella realizzazione..
FNM, Equita: peggiorata la guidance di PFN/EBITDA, indicazione attesa (Teleborsa) – FNM, società quotata su Euronext Milan e attiva nella mobilità integrata in Lombardia, ha comunicato ieri che la Giunta..
Bonus IPO sarà confermato con emendamento al decreto Milleproroghe (Teleborsa) – Il Bonus IPO sarà confermato grazie a un emendamento al decreto Milleproroghe, approvato dal Consiglio dei Ministri nella giornata..
Anno nuovo? Fa rima con rincari: stangata in arrivo sulle famiglie (Teleborsa) – La corsa dei rincari non si fermerà neppure nel 2024: l’Osservatorio Nazionale Federconsumatori ha calcolato, infatti, che nel nuovo..
La Cassa di Ravenna, ceduti due portafogli di NPL per 13,2 milioni di euro (Teleborsa) – La Cassa di Ravenna e Banca di Imola (Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna) hanno ceduto due portafogli di..
Cy4Gate, siglati due contratti cybersecurity per 1,25 milioni di euro (Teleborsa) – Cy4Gate, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel mercato cyber intelligence e security, ha firmato due contratti..
Open Fiber, la rete ultraveloce digitalizza Bizzarone (Teleborsa) – La rete ultraveloce oggi disponibile a Bizzarone, in provincia di Como, raggiunge 745 unità immobiliari, tra abitazioni, attività commerciali..
Lemon Sistemi, la quotazione dà visibilità e risorse per crescere fuori dalla Sicilia (Teleborsa) – Consolidamento nel settore degli impianti di stoccaggio energetico in batteria (BESS), continuazione dello sviluppo di impianti fotovoltaici di maggiore..
Enel finalizza vendita del 50% di Enel Green Power Hellas a Macquarie (Teleborsa) – Enel, tramite la controllata al 100% Enel Green Power (EGP), ha finalizzato la vendita del 50% di Enel Green..
Asset Allocation, la view di Eurizon sul 2024 dopo una fine d’anno “niente male” (Teleborsa) – L’anno si chiude con una performance migliore di quanto si temesse in un primo momento e con la promessa..
Terzo Settore, da Ministero Lavoro nota su nomine negli organi di controllo (Teleborsa) – Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali ha diffuso la nota direttoriale n.14432 avente ad oggetto “Artt. 30..
Intelligenza artificiale, oltre il 60% degli italiani è convinto di conoscerla ma la metà non l’ha mai usata (Teleborsa) – Tutti ne parlano, pochi sanno realmente cosa sia. Oltre il 60% degli italiani è convinto di conoscere bene o..
Milano marcia in positivo assieme ai Mercati del Vecchio Continente (Teleborsa) – Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con il FTSE MIB che mette a segno la stessa performance positiva del..
DBA Group, azioni proprie al 4,10% del capitale sociale (Teleborsa) – DBA Group, società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto..
Simone in rialzo al debutto su Euronext Growth Milan (Teleborsa) – Simone, società attiva nel campo dell’editoria, si muove in rialzo al debutto su Euronext Growth Milan (EGM), il mercato..