Digitale e PA, FLP: “Serve oltre 1 miliardo in formazione per Pubblica amministrazione smart” (Teleborsa) – Per una pubblica amministrazione smart oltre 1 miliardo di euro, ma le risorse stanziate oggi per la formazione di..
Unieuro, assemblea approva bilancio al 29 febbraio e dividendo di 0,46 euro (Teleborsa) – L’assemblea di Unieuro, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici..
ASPI è portavoce del settore privato all’International Anticorruption Conference 2024 di Vilnius (Teleborsa) – Nella quattro giorni dell’International Anticorruption Conference -IACC- (dal 18 al 21 giugno), in corso a Vilnius, in Lituania, Autostrade..
BNL BNP Paribas e Sace, rinnovata partnership a sostegno delle imprese italiane (Teleborsa) – Supportare le imprese Italiane, e in particolare le PMI, nei loro investimenti strategici e nel loro sviluppo sui mercati..
Honeywell acquista CAES Systems da Advent per 1,9 miliardi di dollari (Teleborsa) – Honeywell, una delle più grandi aziende multinazionali conglomerate statunitensi, ha annunciato siglato un accordo per acquisire CAES Systems dalla..
Citigroup multata per 13 milioni di euro dalla BaFin (Teleborsa) – L’Autorità federale tedesca di vigilanza finanziaria (BaFin) ha inflitto a Citigroup una sanzione amministrativa di 12.975.000 euro perchè la..
EQUITA rafforza partnership con Clairfield per l’M&A. John Andrew è Senior Advisor (Teleborsa) – EQUITA, investment bank indipendente quotata su Euronext STAR Milan, ha comunicato il consolidamento dei rapporti con Clairfield, partnership di..
Bank of England lascia tassi al 5,25%. Decisione “finemente equilibrata” (Teleborsa) – Il Monetary Policy Committee (MPC) della Bank of England (BoE) ha votato con una maggioranza di 7-2 per mantenere..
Energia, climatizzazione estiva: i consigli ENEA per risparmiare (Teleborsa) – Con l’arrivo della stagione estiva ENEA fornisce 14 indicazioni pratiche per utilizzare in modo ottimale i condizionatori, ormai sempre..
Aeroporti 2030: entrano gli aeroporti di Puglia con i quattro scali di Bari, Brindisi, Foggia, Taranto e la società UrbanV (Teleborsa) – AEROPORTI 2030, che in pochi anni si è consolidata come uno dei principali stakeholder di riferimento del settore aereo..
Mondadori, upgrade a Buy di Equita con aumento target price (Teleborsa) – Equita ha migliorato raccomandazione (a Buy da Hold) e target price (a 3,2 euro per azione, +14%) sul titolo..
Orsero, Standard Ethics conferma rating “E+” (Teleborsa) – Standard Ethics ha confermato il Corporate Standard Ethics Rating (SER) “E+” di Orsero, società quotata su Euronext STAR Milan..
Ex Ilva: inviata istanza per Cigs (Teleborsa) – Acciaierie d’Italia in AS rende noto che “oggi è stata inviata l’istanza di esame congiunto per l’avvio della nuova..
SYS DAT, CONSOB approva prospetto informativo per ammissione alle negoziazioni (Teleborsa) – La CONSOB ha approvato il prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie di SYS-DAT, operatore italiano del..
Acquisti in Europa, Milano maglia rosa. Oggi riapre Wall Street (Teleborsa) – La Borsa milanese splende sui principali listini europei, che mostrano buoni guadagni, nel giorno in cui riapre i battenti..