Giglio.com, Matteo Gatti lascia il CdA. Non verrà sostituito (Teleborsa) – Giglio.com, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso..
Pirelli corre in Borsa su ipotesi soluzione blind trust per evitare il piazzamento di Sinochem (Teleborsa) – Seduta da protagonista a Piazza Affari per Pirelli, produttore italiano di pneumatici quotata su Euronext Milan, dopo che stamattina..
Thermo Fisher, nel 2025 i ricavi battono le attese e salgono a 44,5 miliardi (+4%) (Teleborsa) – Thermo Fisher Scientific ha archiviato l’esercizio 2025 con risultati superiori alle attese di Wall Street, trainata dalla robusta domanda..
Energia, ENEA-Assovetro: come decarbonizzare industrie energivore come quella del vetro (Teleborsa) – Sette soluzioni tecnologiche per la decarbonizzazione dell’industria del vetro, calibrate sul contesto italiano e allineate all’obiettivo di neutralità climatica..
CIR, perfezionata l’acquisizione del 40,23% di KOS (Teleborsa) – CIR comunica che in data odierna è stata perfezionata l’operazione di acquisizione della partecipazione pari al 40,23% del capitale..
Roma Polo Club riapre maneggio coperto nel segno di innovazione e inclusività: nuovo spazio dedicato a terapia assistita con cavalli (Teleborsa) – Importante traguardo per il Roma Polo Club nella sua visione di innovazione sociale e inclusività con la riapertura del..
DiaSorin ottiene autorizzazione De Novo da FDA per test automatizzato su epatite delta (Teleborsa) – DiaSorin, multinazionale italiana attiva nel campo della diagnostica inclusa nel FTSE MIB, ha ottenuto dalla Food and Drug Administration..
Caterpillar accelera il fatturato nel quarto trimestre e utile per azione oltre il consensus (Teleborsa) – Caterpillar, tra i principali produttori di macchinari per l’edilizia e il settore estrattivo, ha chiuso il quarto trimestre 2025..
BTP, AcomeA: decisione S&P un non evento, ma upgrade non è più ipotesi marginale (Teleborsa) – La revisione del rating di S&P sull’Italia prevista per venerdì è “destinata con tutta probabilità a rivelarsi un non-evento”,..
Alantra lancia secondo fondo di debito immobiliare europeo da 200 milioni di euro (Teleborsa) – Alantra, banca d’affari spagnola specializzata nel segmento mid-market, ha annunciato il lancio di Alteralia Real Estate Debt Fund II..
Sanofi, vendite in crescita ma pesano dubbi sui brevetti Dupixent (Teleborsa) – Sanofi ha annunciato di prevedere per il 2026 una crescita delle vendite “high-single-digit” (nella fascia alta tra il 5%..
Oriental Fashion Show torna a Parigi durante la Haute Couture Week (Teleborsa) – In concomitanza con la Haute Couture Week, l’Oriental Fashion Show è tornato a Parigi sotto la direzione artistica di..
De’ Longhi, Equita alza target price in attesa dell’evento sul caffè Professionale (Teleborsa) – Equita ha incrementato a 42 euro per azione (dai precedenti 41 euro) il target price su De’ Longhi, gruppo..
Positivi i mercati europei. In controtrend Francoforte (Teleborsa) – Borse europee in rialzo al giro di boa – con l’eccezione di Francoforte appesantita dall’euro forte che minaccia l’export..
Barclays alza target price su asset gatherer italiani. Banca Generali il titolo preferito (Teleborsa) – Barclays ha incrementato i target price sugli asset gatherer italiani, affermando che i trend del quarto trimestre sono solidi..