Fitch colloca RPT Realty in Rating Watch positivo (Teleborsa) – Fitch Ratings ha collocato il rating “BBB-” di RPT Realty, fondo di investimento immobiliare quotato sul New York Stock..
OPA Exprivia, adesioni al 23% in penultimo giorno (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Abaco3 sulle azioni ordinarie di Exprivia, società quotata su..
Chiusura negativa per Piazza Affari, zavorrata da auto e banche (Teleborsa) – Prima seduta di settembre debole per i mercati europei, con Piazza Affari che risulta una delle peggiori, appesantita dai..
UE, in vigore pacchetto Commissione per ridurre burocrazia nelle fusioni (Teleborsa) – È entrato oggi in vigore il pacchetto adottato il 20 aprile 2023 per semplificare ulteriormente le procedure di revisione..
CCS, leva per la decarbonizzazione: a Ravenna stoccabili fino a 300 milioni di tonnellate di CO2 (Teleborsa) – L’applicazione del principio di neutralità tecnologica al processo di decarbonizzazione intrapreso dall’Unione Europea e dall’Italia è una condizione fondamentale..
Estate 2023, oltre 220 milioni di transiti sulle strade e autostrade italiane (Teleborsa) – Traffico in aumento sulle statali e sulle autostrade italiane, grazie alla netta ripresa del turismo post Covid, mentre calano..
eVISO, TP ICAP Midcap conferma target price e Buy (Teleborsa) – TP ICAP Midcap ha confermato il target price (3,9 euro per azione) e il giudizio (Buy) su eVISO, società..
UE autorizza acquisizione di Kasso da parte di European Energy e Mitsui (Teleborsa) – La Commissione europea ha approvato, ai sensi del regolamento UE sulle concentrazioni, l’acquisizione del controllo congiunto della società danese..
illimity, Intesa abbassa target price e conferma Buy (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo ha abbassato a 7,9 euro per azione (da 8,9 euro) il target price su illimity, gruppo bancario..
Alluvione, appello di Legacoop al governo: la Romagna ha bisogno di risposte certe (Teleborsa) – “Il drammatico grido di dolore del presidente della cooperativa CAB Terra di Ravenna Fabrizio Galavotti, lanciato questa mattina dalle..
Fondazione CRT, Varese: “Investimenti su estero e infrastrutture” (Teleborsa) – La Fondazione Crt dovrà comunicare meglio quello che fa per il territorio e cercare di allocare una parte delle..
USA, ISM manifatturiero agosto sale a 47,6 punti (Teleborsa) – L’attività manifatturiera americana migliora ad agosto 2023, pur mantenendosi in fase di contrazione. Lo segnala l’ISM – Insitute for..
USA, spese costruzioni luglio salgono più delle attese (Teleborsa) – Sale più delle attese la spesa per costruzioni in USA a luglio 2023. Il dato, comunicato dal Dipartimento del..
La quota della Russia nel commercio UE scende sotto al 2% (Teleborsa) – Il commercio dell’Unione europea con la Russia è stato fortemente influenzato dalle restrizioni all’importazione e all’esportazione imposte dall’UE in..
Piaggio: Matteo Colaninno presidente esecutivo, Michele Colaninno CEO (Teleborsa) – Il consiglio di amministrazione di Piaggio, produttore italiano di veicoli quotato su Euronext Milan, ha definito la nuova governance..