AbitareIn, TP ICAP Midcap taglia target price e conferma Buy (Teleborsa) – TP ICAP Midcap ha abbassato il target price (a 7,9 da 8,5 euro per azione) e confermato la raccomandazione..
BCE, Muller: scommesse mercato su tagli tassi sono premature (Teleborsa) – “Non c’è motivo di prendere in considerazione né un ulteriore aumento dei tassi di interesse né una riduzione dei..
STMicroelectronics, upgrade di UBS a Buy (Teleborsa) – Gli analisti di UBS hanno incrementato il target price su STMicroelectronics, colosso italo-francese dei semiconduttori, a 54 euro per..
Assegno Unico, erogati alle famiglie 14,9 miliardi nei primi dieci mesi del 2023 (Teleborsa) – Erogati alle famiglie assegni per 14,9 miliardi di euro nei primi 10 mesi del 2023 per il pagamento dell’Assegno..
Piaggio, nuovo Piano di Decarbonizzazione: entro 2030 emissioni ridotte del 42% (Teleborsa) – Piaggio, produttore italiano di veicoli quotato su Euronext Milan, ha presentato il proprio Piano di Decarbonizzazione, con il quale..
Anas: al via bando da 63 milioni di euro per servizi del controllo qualità e indagini geognostiche (Teleborsa) – Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi un bando di..
Ulisse BioMed, ValueTrack: preoccupazione principale di deal Hyris riguarda il funding (Teleborsa) – Gli analisti di ValueTrack hanno affermato che i multipli dell’acquisizione di Hyris da parte di Ulisse Biomed, healthcare biotech..
HKEX, il CEO Nicolas Aguzin si dimetterà a maggio (Teleborsa) – Hong Kong Exchanges and Clearing (HKEX), società che gestisce il mercato di Hong Kong e altre società come il..
Eurozona, aumento del costo del lavoro al 5,3% nel terzo trimestre (Teleborsa) – Nel terzo trimestre del 2023 il costo orario del lavoro è aumentato del 5,3% nell’area euro e del 5,7%..
Gruppo CAP colloca Sustainability-linked bond legato a riduzione emissioni (Teleborsa) – Il Gruppo CAP, che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, si lancia nella finanza sostenibile..
FILA sale in Borsa dopo annuncio di dividendo straordinario (Teleborsa) – Giornata positiva a Piazza Affari per FILA, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella vendita di articoli..
Bankitalia, a ottobre emissioni nette di bond da residenti per 27,5 miliardi (Teleborsa) – Nel mese di ottobre 2023 i settori residenti hanno registrato emissioni nette di obbligazioni per 27,5 miliardi di euro,..
Zona Euro, bilancia commerciale ottobre in surplus per 11,1 miliardi (Teleborsa) – Si amplia il surplus della bilancia commerciale dell’Eurozona nel mese di ottobre 2023, registrando un attivo di 11,1 miliardi..
Cassa di Risparmio di Orvieto, accordo con SIMEST per internazionalizzazione imprese Centro Italia (Teleborsa) – Cassa di Risparmio di Orvieto, società del Gruppo Mediocredito Centrale, ha siglato un accordo di collaborazione con SIMEST –società..
Italia, saldo commerciale ottobre sale più delle attese con riduzione deficit energetico (Teleborsa) – L’Istat stima per ottobre 2023 una crescita congiunturale per entrambi i flussi commerciali con l’estero, più intensa per le..