American Airlines multata per aver trattenuto i passeggeri in pista (Teleborsa) – Il Dipartimento dei trasporti (DOT) degli Stati Uniti ha multato American Airlines con 4,1 milioni di dollari per aver..
Gruppo FS, San Gottardo: circolazione modificata per Eurocity Svizzera-Italia (Teleborsa) – Modifiche alla circolazione per i treni Eurocity che collegano Italia e Svizzera, a causa della chiusura della galleria del..
Tyson Foods, Fitch conferma rating a “BBB” con outlook stabile (Teleborsa) – Fitch Ratings ha confermato il Long-Term Issuer Default Ratings (IDR) di Tyson Foods, multinazionale americana che opera nel settore..
USA, Indice Fed di Dallas agosto migliora a -17,2 punti (Teleborsa) – Migliora l’attività delle fabbriche nel Distretto di Dallas, nel mese di agosto 2023, secondo quanto segnalato dai dirigenti aziendali..
WIIT, operatività sullo share buy-back (Teleborsa) – WIIT, in esecuzione della delibera assunta dall’Assemblea degli Azionisti del 4 Maggio 2023, ha comunicato di aver acquistato dal..
BYD, profitti triplicano nel primo semestre 2023 (Teleborsa) – BYD, primario produttore cinese di veicoli elettrici, ha chiuso il primo semestre del 2023 con un utile pari a..
Maltempo al Nord: allerta rossa in Lombardia, nubifragio in Liguria (Teleborsa) – Nord ancora nella morsa del maltempo. Colpita in particolare la Lombardia, colpita da forti temporali e piogge torrenziali e..
Sicily by Car, emesse 828.000 azioni dopo esercizio warrant promotori (Teleborsa) – Sicily by Car, società quotata su Euronext Growth Milan tra i principali operatori nel settore dell’autonoleggio leisure a breve..
Patto anti-inflazione, adesione al vaglio anche del settore industriale (Teleborsa) – Secondo quanto riportato da Ansa, alcune sigle dell’industria riuniranno nei prossimi giorni i propri consigli direttivi per approfondire la..
Xpeng acquista divisione di Didi e lancia nuovo marchio di veicoli elettrici (Teleborsa) – Il produttore di veicoli elettrici cinese Xpeng ha annunciato che acquisirà l’unità di veicoli elettrici intelligenti della società di..
Wall Street positiva dopo Jackson Hole e in attesa di nuovi dati macro (Teleborsa) – Wall Street si muove in rialzo, con gli investitori che digeriscono i commenti del presidente della Federal Reserve Jerome..
illycaffè con Ethiopian Coffee and Tea Authority per il primo Training Center africano (Teleborsa) – illycaffè ed Ethiopian Coffee and Tea Authority, istituzione governativa per sostenere lo sviluppo dell’industria del caffè, del tè e..
Open Fiber, Rossetti: punto chiave è definire strategia per digitalizzare il Paese (Teleborsa) – “Abbiamo davanti anni importanti di lavoro ma il punto chiave è definire la strategia sulla quale puntare per realizzare..
Kimco acquisirà RPT Realty in operazione da 2 miliardi di dollari (Teleborsa) – Kimco Realty, il più grande fondo di investimento immobiliare (REIT) quotato in borsa del Nord America e specializzato in..
TPER, ottiene supporto di CDP, Intesa, BPER e SACE per investimenti green (Teleborsa) – TPER – Trasporto Passeggeri Emilia-Romagna, la più grande azienda del territorio per numeri e volumi di servizio nel settore..