Caro-voli, la denuncia Codacons: biglietti per le isole a Natale rincarano fino al +78% (Teleborsa) – In poco più di due settimane i prezzi dei biglietti aerei per volare su Sicilia e Sardegna nel periodo..
Qualità della vita: Bolzano in testa, Crotone fanalino di coda (Teleborsa) – Bolzano, seguita da Milano e Bologna, guadagna il podio della classifica annuale nell’Indagine sulla qualità della vita del 2023..
La Coppa del Mondo di Sci alpino “illuminata” dalla rete in fibra di Open Fiber (Teleborsa) – La Coppa del Mondo di Sci alpino, che si è svolta a Cervinia per due weekend consecutivi, da sabato..
Cresce povertà assoluta nel 2022 (+357mila) in Italia, Caritas: “Fenomeno strutturale” (Teleborsa) – I poveri assoluti sono saliti lo scorso anno da 5 milioni 316mila a 5 milioni 673mila (+ 357mila unità)…
S.I.F. Italia sceglie Accuracy per analisi indipendente di Visibilia (Teleborsa) – Il CdA di S.I.F. Italia, società quotata quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’amministrazione degli immobili,..
Il calendario societario 2024 di Italian Exhibition Group (Teleborsa) – La Società specializzata nell’organizzazione di fiere ha comunicato le date di diffusione al pubblico dei risultati economico – finanziari..
INPS, in pagamento a dicembre conguaglio 2023 (Teleborsa) – L’INPS ha completato le attività finalizzate a garantire, sulla rata di pensione di dicembre, il pagamento del conguaglio relativo..
Banco BPM, emesso bond AT1 per 300 milioni. Ordini per 1,35 miliardi (Teleborsa) – Banco BPM ha emesso uno strumento di capitale Additional Tier 1 con durata perpetua e richiamabile “callable” a partire..
IMD prevede fatturato 2023 in calo a 36-38 milioni di euro (Teleborsa) – I.M.D. International Medical Devices (IMD), società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nei sistemi di diagnostica per immagini,..
Elica, operatività sullo share buyback (Teleborsa) – Elica, nell’ambito del programma di buyback, ha reso noto di aver acquistato, tra il 6 e il 14 novembre..
INPS rilascia ultima versione del simulatore pensionistico (Teleborsa) – L’Inps ha rilasciato l’innovativa versione del simulatore “Pensami – PENsione A Misura”, che permette agli utenti di simulare il..
Dr. Max acquista catena di farmacie italiana Neo Apotek (Teleborsa) – Il Gruppo Dr. Max, uno dei più importanti network specializzati nella gestione di farmacie in Europa, ha acquistato la..
Fed, Collins: ulteriori aumenti dei tassi non sono fuori discussione (Teleborsa) – “Capisco la tendenza a apprezzare davvero le buone notizie, e c’erano alcune buone notizie in alcuni numeri, e penso..
Innovation Village 2023: vince ABzero, la startup che trasporta sangue e organi con i droni (Teleborsa) – ABzero è il vincitore della quinta edizione di Innovation Village Award, che si è svolta presso l’Auditorium Porta del..
Innovazione e imprenditorialità nel mondo della musica: il Tour Music Fest (Teleborsa) – L’imprenditoria musicale è un settore molto complesso. Non solo dal punto di vista pratico, ma proprio in considerazione del..