Barca Media si quota sul Nasdaq tramite SPAC (Teleborsa) – Il club calcistico FC Barcelona ha stipulato un accordo di business combination con Mountain & Co. I Acquisition Corp,..
1 minuto in Borsa 11 agosto 2023 – [video] (Teleborsa) – Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei, colpiti da vendite sparse. Tra le..
Banca di Credito Popolare, utile primo semestre sale a 6,4 milioni (Teleborsa) – Banca di Credito Popolare ha chiuso il primo semestre al 30 giugno 2023 con un utile netto pari a..
Terna: la tecnologia al servizio del Premio Driving Energy 2023-Fotografia Contemporanea (Teleborsa) – La tecnologia digitale sviluppata dagli esperti di Terna entra a pieno a titolo a servizio del Premio Driving Energy..
News Corp, risultati esercizio 2023 in calo. Bene Dow Jones (Teleborsa) – News Corp, conglomerato mediatico fondato da Rupert Murdoch, ha riportato un fatturato pari a 2,43 miliardi di dollari nel..
UBS rinuncia a protezione statale dalle perdite per acquisto Credit Suisse (Teleborsa) – UBS Group ha annunciato la decisione di rescindere volontariamente il Loss Protection Agreement (LPA) da CHF 9 miliardi con..
Petrolio: AIE taglia stime domanda, pesa scenario macro difficile e auto elettriche (Teleborsa) – La domanda mondiale di petrolio sta raggiungendo livelli record, spinta dai forti viaggi aerei estivi, dall’aumento dell’uso di petrolio..
La Perla, MIMIT convoca tavolo il 5 settembre (Teleborsa) – “Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy segue con attenzione l’evolversi della situazione che sta interessando il..
FS lancia OPT4RAIL: una call4solution per aziende e startup (Teleborsa) – Ferrovie dello Stato Italiane, in collaborazione con Rete Ferroviaria Italiana e con il supporto di LVenture Group, ha avviato..
Davidson Kempner cede Prelios a ION di Andrea Pignataro (Teleborsa) – Davidson Kempner Capital Management, società globale di gestione degli investimenti, ha sottoscritto un accordo vincolante con X3 Group, controllata..
Rete Tim, Mef scende in campo: 20% e ruolo decisivo (Teleborsa) – Il governo entra nella partita della cessione della rete TIM al fondo americano Kkr, diventando di fatto azionista della..
BCC Iccrea cede 570 milioni di inadempienze e sofferenze (Teleborsa) – Il Gruppo BCC Iccrea ha sottoscritto accordi vincolanti con differenti investitori per la cessione di crediti deteriorati per circa..
Gas, indice IGI in calo a 32,18 €/MWh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il giorno 11 agosto è pari a 32,18 €/MWh, in calo..
Salario minimo: confronto di oggi con le opposizioni si preannuncia muro contro muro (Teleborsa) – Un confronto, quello di oggi sul salario minimo, che si preannuncia in salita. All’incontro a Palazzo Chigi saranno presenti..
Giornata difficile per l’equity europeo. Milano in rosso (Teleborsa) – Tutte in calo le principali Borse europee. Giornata “no” anche per il listino milanese, che tuttavia mostra cali meno..