Intesa Sanpaolo vede utile 2023 ben oltre 7 miliardi dopo forte 1° semestre (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo ha chiuso il primo semestre 2023 con un utile netto in crescita dell’80% a 4.222 milioni di..
BBVA: utile +31% nel primo semestre, buyback da 1 miliardo (Teleborsa) – La banca spagnola BBVA ha registrato un utile netto di 3,88 miliardi di euro, nel primo semestre dell’anno, in..
BasicNet, utile 1° semestre in calo a 7,4 milioni. Ricavi +10,9% (Teleborsa) – BasicNet, società quotata su Euronext Milan e attiva nel settore dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori per lo sport..
Benzinai, Tar boccia il ricorso: dal 1 agosto obbligo di esporre il prezzo medio (Teleborsa) – È stata respinta dal Tar del Lazio la richiesta di sospensiva dell’obbligo per i benzinai di esporre il cartello..
Fondi pensione, COVIP: iscritti e rendimenti in crescita a fine giugno (Teleborsa) – A fine giugno 2023 le posizioni in essere presso le forme pensionistiche complementari sono 10,5 milioni, il 2 per..
Tornano a crescere le intenzioni di acquisto: +11,3% a luglio dopo due mesi in negativo (Teleborsa) – Rovesciando la tendenza rilevata a maggio e giugno, le intenzioni d’acquisto di luglio tornano a crescere a doppia cifra..
Richemont acquisisce controllo del brand Gianvito Rossi (Teleborsa) – Richemont, società leader nel settore del lusso che detiene marchi quali Cartier, Montblanc e Piaget, ha acquisito una partecipazione..
Eni: risultati solidi e sopra attese, analisti confermano “buy” (Teleborsa) – Giudizi positivi giungono dagli analisti di varie case d’affari di fronte ai risultati solidi e migliori delle attese di..
Esautomotion, ricavi 1° semestre in crescita del 17% (Teleborsa) – Esautomotion ha chiuso il primo semestre con ricavi pari a 19,3 milioni di euro, in crescita di circa il..
Zona Euro, fiducia economia in calo a luglio (Teleborsa) – Scivola la fiducia dell’economia di Eurolandia nel mese di luglio. L’indice che misura il sentiment complessivo è sceso a..
allfunds sigla protocollo d’intesa con Gruppo BCC Iccrea (Teleborsa) – Allfunds Group, una delle piattaforme B2B WealthTech, quotata in Borsa, ha siglato un protocollo d’intesa per l’acquisizione delle attività..
Garofalo Health Care si aggiudica attivo Aurelia 80 in liquidazione (Teleborsa) – Garofalo Health Care annuncia di essersi aggiudicata l’attivo di Aurelia 80 in liquidazione, holding operativa a capo del GruppoAurelia,..
Arera: “Con approvazione TIDE maggiore sicurezza, partecipazione ed efficienza al minor costo” (Teleborsa) – Garantire la sicurezza del sistema elettrico, in modo efficiente e al minor costo, considerando la crescita delle fonti rinnovabili..
ISTAT, il fatturato torna a crescere a maggio (Teleborsa) – Dopo due cali consecutivi, a maggio 2023 il fatturato dell’industria, al netto dei fattori stagionali, torna a crescere su..
Gas, Gme: indice Igi a 29,06 euro al MWh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 28 luglio è pari a 29,06 €/MWh, in ribasso rispetto..