Porsche chiude 1° semestre in crescita ma vede ancora difficoltà catene fornitura (Teleborsa) – La tedesca Porsche ha anticipato oggi risultati positivi per il primo semestre dell’anno, che si è chiuso con vendite..
Focus sugli ETF 26 luglio 2023 – [video] (Teleborsa) – Salgono sul podio della settimana l’ETF emesso da Ishares, che punta sulle azioni più capitalizzate del mercato brasiliano, e..
Automotive, in Europa a rischio 145 miliardi di PIL e 1,5 milioni di posti di lavoro (Teleborsa) – L’auto in Europa macina profitti record e i fattori che l’hanno spinta fino a questo punto sono noti: il..
ENAV, contratto con fornitore dei servizi alla navigazione aerea di Taiwan (Teleborsa) – ENAV, società che gestisce il traffico aereo civile in Italia e quotata su Euronext Milan, ha siglato un contratto..
Feralpi, utile 2022 più che raddoppia a 334 milioni. Pasini: anno irripetibile (Teleborsa) – Feralpi, tra i principali produttori siderurgici in Europa, ha chiuso il 2022 con ricavi pari a 2,39 miliardi di..
Assogestioni, raccolta negativa per 17 miliardi nel primo semestre (Teleborsa) – L’industria italiana del risparmio gestito ha chiuso il primo semestre 2023 con un raccolta negativa per 17 miliardi di..
The Italian Sea Group potenzia gli investimenti in cyber security (Teleborsa) – The Italian Sea Group, società attiva nella nautica di lusso, ha annunciato il potenziamento degli investimenti in cyber security,..
Sogefi, Intesa aumenta target price e conferma Hold (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo ha incrementato a 1,46 euro per azione (da 1,23 euro per azione) il target price su Sogefi,..
Milano tiene la posizione grazie alle banche. Attesa per la Fed (Teleborsa) – Seduta invariata per Piazza Affari, mentre si muovono in calo le principali Borse europee. A Milano spiccano le banche,..
Campari, utile 1° semestre sale a 234 milioni di euro. Vendite a 1,45 miliardi (Teleborsa) – Campari, società che fa parte del FTSE MIB ed è attiva nel campo delle bevande, ha chiuso il primo..
Food Summit ONU: volano prezzi del cibo ma contadini pagati il 21% in meno (Teleborsa) – Volano i prezzi del cibo per la spesa delle famiglie nei diversi continenti ma ai contadini i prodotti agricoli..
4AIM SICAF, consensualmente interrotto rapporto con CFO Davide Mantegazza (Teleborsa) – 4AIM SICAF, prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su Euronext Growth Milan, ha comunicato che..
Fondo Italiano d’Investimento, primo closing FITEC II supera 137 milioni (Teleborsa) – Fondo Italiano d’Investimento SGR, controllato da CDP Equity e partecipato da banche e fondazioni, ha concluso con successo il..
GSK aumenta guidance 2023 dopo secondo trimestre positivo (Teleborsa) – La società farmaceutica britannica GSK ha registrato un utile rettificato di 38,8 pence per azione nel secondo trimestre 2023..
Zona Euro, massa monetaria M3 giugno sale dello 0,6% a/a (Teleborsa) – Rallenta la crescita della massa monetaria M3 nell’Eurozona nel mese di giugno 2023. Il tasso di crescita annualizzato dell’aggregato..