Mobilità elettrica, arriva il bonus per incentivare l’istallazione di colonnine (Teleborsa) – Arriva il bonus colonnine per incentivare la mobilità elettrica. Ad annunciare il lancio della misura è stato il ministro..
AIAF presenta il progetto Ambassador: un ponte tra Università e Comunità Finanziaria (Teleborsa) – “L’Associazione Italiana per l’Analisi Finanziaria, in collaborazione con la AIAF Financial School e il Club dei Certificati AIAF, è..
Tassi USA, verbali Fed: verso un altro aumento (Teleborsa) – Il costo del denaro deve restare restrittivo per diverso tempo. A questa conclusione sono arrivati i funzionari della Federal..
Snam rinnova programmi EMTN ed ECP. Aumenta ammontare (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Snam, riunitosi oggi sotto la presidenza di Monica de Virgiliis, ha deliberato il rinnovo..
Ucraina, USA e UE confermano supporto a Kiev nonostante Israele (Teleborsa) – L’Ucraina chiama, l’Occidente risponde, nonostante il complicarsi del quadro geopolitico con la guerra in Israele. USA ed UE hanno..
CDP: conclusa emissione da 500 milioni, domanda 4 volte offerta (Teleborsa) – Cassa Depositi e Prestiti (CDP) ha concluso oggi con successo un’emissione obbligazionaria, del valore nominale di 500 milioni di..
Whistleblowing e modelli 231: dai commercialisti un documento sulla nuova normativa (Teleborsa) – Fornire una risposta interpretativa ai primi problemi applicativi della recente normativa nazionale in materia di whistleblowing, prevista dal decreto..
Wall Street frena in attesa dell’inflazione (Teleborsa) – A New York, si muove sotto la parità il Dow Jones, che scende a 33.635 punti, con uno scarto..
Scuola: per docenti e Ata in arrivo incarichi aggiuntivi. Anief chiede stabilità degli interventi (Teleborsa) – Si è appena concluso al Ministero dell’Istruzione e del Merito l’incontro di Informativa sulle Misure attuative dell’art. 10, comma..
TTG Travel Experience: inaugurata la 60esima edizione. Santanchè: “Fiera del turismo più importante d’Italia” (Teleborsa) – Sessanta candeline per il TTG Travel Experience di Italian Exhibition Group , la “fiera del turismo più importante d’Italia”,..
Bollette, Assoutenti: gasdotto Finlandia-Estonia fuori servizio e prezzo gas +23% (Teleborsa) – “Con lo stop al gasdotto Finlandia-Estonia e il conflitto scoppiato in Israele torna l’incubo caro-energia”, afferma Assoutenti, che segnala..
ENIT e UNIONCAMERE: l’Italia meta di lusso esclusiva (Teleborsa) – L’Italia come meta esclusiva: è uno dei punti che emerge dallo studio di Enit condotto da Unioncamere con il..
Manovra in CdM lunedì assieme a Dpc e decreto fiscale (Teleborsa) – Il Consiglio dei Ministri previsto per lunedì 16 ottobre dovrebbe esaminare il Documento programmatico di bilancio (Dpc) da inviare..
MPS vola a Piazza Affari. Cassazione conferma assoluzioni per Mussari e Vigni (Teleborsa) – Brilla Banca MPS, chiudendo la seduta con un aumento del 5,69%. L’apertura è stata in linea con la..
Lettere compliance pagamenti elettronici, Commercialisti: quelle errate saranno annullate (Teleborsa) – Il Consiglio nazionale dei commercialisti ha fatto sapere di aver ricevuto numerose segnalazioni da parte dei propri iscritti relative..