Ferrovial rappresenta sesta quotazione internazionale per Euronext in 2023 (Teleborsa) – Ferrovial, gigante spagnolo delle costruzioni, è quotato da oggi su Euronext Amsterdam (ticker FER e ISIN NL0015001FS8), dopo un’operazione..
MIMIT, 12 milioni per accordo sviluppo Azienda Agricola Ponte Reale per Ciorlano e Venafro (Teleborsa) – Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha autorizzato l’accordo di sviluppo per la società..
Mercati europei positivi nonostante previsioni hawkish della BCE (Teleborsa) – Si muovono in territorio positivo i principali mercati di Eurolandia, compresa Piazza Affari, dopo che ieri la Banca centrale..
BCE, BofA: previsioni e comunicazione incoerenti, probabilmente riflettono disaccordi (Teleborsa) – Nel meeting di ieri la Banca centrale europea (BCE) ha alzato tutti i tassi ufficiali di 25 punti base..
Patto di Stabilità, si riaccende il confronto: 11 Paesi chiedono all’UE più rigore (Teleborsa) – “L’Unione non si può “permettere che i livelli di indebitamento crescano a oltranza da crisi a crisi”. È il..
Somec, commessa da 23 milioni di dollari a New York (Teleborsa) – Somec, società quotata su Euronext Milan e attiva nella realizzazione di progetti in ambito navale e civile, ha comunicato..
Tunisia, Georgieva (FMI): “Certa che troveremo accordo di riforme” (Teleborsa) – L’FMI troverà un accordo con la Tunisia per le riforme, condicio sine qua non per l’erogazione degli aiuti del..
Datalogic, Intesa: più visibilità a investitori con ingresso in Euronext Tech Leaders (Teleborsa) – L’ingresso in Euronext Tech Leaders è “adatto” a Datalogic, considerando “i suoi oltre 50 anni di attenzione all’innovazione, capacità..
Italia, inflazione maggio confermata in calo al +7,6% su anno (Teleborsa) – L’inflazione in Italia a maggio è tornata a scendere, dopo la risalita registrata ad aprile, riportandosi al livello di..
BCE, Nagel: potremmo continuare ad alzare tassi dopo pausa estiva (Teleborsa) – “Nonostante gli attuali tassi di inflazione siano notevolmente al di sotto dei picchi di ottobre, abbiamo ancora molta strada..
UE-Cina, in vista scontro su 5G e auto elettriche (Teleborsa) – 5G e auto elettriche. Sono i due dossier su cui la Commissione europea punta nella sua strategia di de-risking..
Bundesbank: ripresa “faticosa” dell’economia tedesca, PIL +1,2% nel 2024 (Teleborsa) – L’economia tedesca si riprenderà “faticosamente” dalle crisi degli ultimi tre anni, essendo ancora alle prese con le conseguenze dell’elevata..
Buongiorno dalla Borsa 16 giugno 2023 – [video] (Teleborsa) – Wall Street termina la sessione in rialzo, con il Dow Jones che avanza a 34.408,06 punti; sulla stessa linea,..
Generalfinance, accordo da 10 milioni con Banca CRS per crediti Superbonus (Teleborsa) – Generalfinance, società quotata su su Euronext STAR Milan e intermediario finanziario specializzato nel factoring alle PMI distressed, e Banca..
Ferrovial debutta su Euronext Amsterdam dopo trasferimento sede da Spagna (Teleborsa) – Il gigante spagnolo delle costruzioni Ferrovial ha da oggi una doppia quotazione ad Amsterdam e Madrid, dopo un’operazione che..