Credem, CdA approva bilancio e distribuzione dividendo (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Credem, sotto la presidenza di Lucio Igino Zanon di Valgiurata, ha approvato in data..
1 minuto in Borsa 8 marzo 2024 – [video] (Teleborsa) – Piazza Affari non si sposta dai valori della sessione precedente, in linea con i principali mercati di Eurolandia. Tra..
Mercati europei in stand-by con focus su dati lavoro USA (Teleborsa) – Le borse del Vecchio Continente si confermano prudenti al giro di boa, per ‘attesa della pubblicazione dei numeri occupazionali..
UnipolSai, Fitch alza rating Tier 1 a BB+ (Teleborsa) – UnipolSai comunica che l’agenzia di rating Fitch ha alzato il rating del Restricted Tier 1 da BB a BB+…
Enti Locali: pubblicata relazione a rendiconto 2023 organo revisione (Teleborsa) – Il Consiglio nazionale dei commercialisti, in collaborazione con Ancrel (Associazione nazionale certificatori e revisori degli enti locali), rende disponibile..
Generali Asset Management e Qi4M lanciano l’Academy sull’Intelligenza Artificiale dedicata al settore finanziario (Teleborsa) – Generali Asset Management (GenAM), parte dell’ecosistema di società di gestione Generali Investments, accelera sull’innovazione digitale e lancia la propria..
Fondo canadese CCP Investments si impegna a rilevare il 17,5% di Netco (Teleborsa) – Il fondo pensionistico Canada Pension Plan Investment Board (CPP Investments), ha stipulato un accordo per entrare nel gruppo di..
Festa della donna, Istat: in leggera crescita la quota di imprenditrici (Teleborsa) – Sono oltre 4 milioni e 800mila gli imprenditori che operano in Italia nel 2021. Le donne rappresentano il 30%,..
Cargo aereo alle prese con digitalizzazione e geopolitica (Teleborsa) – Il mondo del cargo aereo si è ritrovato nell’area del polo logistico dell’aeroporto di Milano Bergamo per inquadrare lo..
Terna Forward e DXT Commodities chiudono round investimento da 2,8 milioni in Wesii (Teleborsa) – Terna Forward, società del Gruppo Terna dedicata all’innovazione tecnologica e alle iniziative di Corporate Venture Capital, e DXT Commodities..
Eurozona, PIL 4° trimestre confermato in stagnazione (Teleborsa) – Ristagna il PIL dell’Eurozona nel 4° trimestre del 2023. Secondo l’Ufficio statistico europeo EUROSTAT, il PIL è risultato invariato..
Iveco spicca il volo su rumors interesse Leonardo per IDV (Teleborsa) – Brillante rialzo per Iveco, che vanta un guadagno del 5,44% in Borsa, su nuovi massimi storici, di rifesso ai..
Il contributo delle società FTSE 100 alle vittime di violenza domestica (Teleborsa) – Nell’ambito dell’iniziativa HeForShe, UN Women, con il supporto di Fondazione Vodafone, ha condotto la prima ricerca sul sostegno che..
Milano prosegue gli scambi sui livelli precedenti, replicando esattamente il comportamento delle Borse europee (Teleborsa) – Piazza Affari non si sposta dai valori della vigilia, in linea con i principali mercati di Eurolandia, che esprimono..
Istat, prezzi produzione in flessione a gennaio (Teleborsa) – Calano a gennaio 2024 i prezzi alla produzione dell’industria, che registrano una diminuzione dell’1,7% su base mensile e del..