Kenvue sostituirà Advance Auto Parts nell’S&P 500 (Teleborsa) – Kenvue, società scorporata quest’anno da Johnson & Johnson e attiva nel settore consumer health, sostituirà Advance Auto Parts nell’indice..
Borsa elettrica, prezzo medio energia in aumento del 10% (Teleborsa) – Il prezzo medio di acquisto dell’energia elettrica è stato pari a 105,97 euro/MWh nella settimana dal 14 al 20..
In rialzo Milano e le Borse europee, rally del produttori di chip (Teleborsa) – In Europa si scatenano gli acquisti, così come a Piazza Affari che mostra un’ottima performance. Spiccano i rialzi dei..
Risparmio, viaggi e auto le priorità per i giovani (Teleborsa) – Sono oltre 600 mila e si caratterizzano per un forte utilizzo del digitale in ogni ambito della propria vita,..
Macy’s, utile secondo trimestre in netto calo per sconti su prodotti (Teleborsa) – Macy’s, storica catena della grande distribuzione statunitense, ha chiuso il secondo trimestre del 2023 con vendite nette pari a..
Cibo, delivery vale quasi 2 miliardi in Italia (Teleborsa) – La consegna di cibo e piatti pronti a domicilio (food delivery) muove un mercato che vale oggi 1,8 miliardi..
1 minuto in Borsa 22 agosto 2023 – [video] (Teleborsa) – Brillante la seduta di Piazza Affari, che si allinea all’ottima performance delle principali borse europee.Settore tecnologia (+2,96%) in buona..
PNRR, ENEA: concorso pubblico per 24 ricercatori (Teleborsa) – ENEA ha pubblicato un bando per selezionare 24 ricercatori a tempo determinato che svolgeranno attività connesse ai progetti PNRR..
Coty, ricavi ed utile in crescita nell’ultimo trimestre (Teleborsa) – Coty, una delle più grandi aziende di profumeria nel mondo, ha chiuso il quarto trimestre dell’anno fiscale 2023 (terminato..
REVO Insurance, Equita conferma target price e Buy (Teleborsa) – Equita ha confermato il target price (a 12 euro per azione) e la raccomandazione (Buy) sul titolo REVO Insurance,..
Lowe’s conferma guidance 2023 dopo secondo trimestre in calo (Teleborsa) – Lowe’s, società statunitense che opera nella vendita al dettaglio di materiale per la casa, ha registrato un utile netto..
Energia, Terna: a luglio consumi elettrici in calo (Teleborsa) – Consumi elettrici in calo a luglio. Secondo quanto rilevato da Terna, la società che gestisce la rete di trasmissione..
Carburanti, prezzi ancora in salita: stangata anche sul controesodo (Teleborsa) – Continua a crescere il prezzo dei carburanti sulla rete di distributori italiani, che preannuncia una nuova stangata anche sul..
S&P prevede aumento del tasso di default delle società europee di grado speculativo (Teleborsa) – S&P Global Ratings si attende che il tasso di default su 12 mesi delle società europee di grado speculativo..
Randstad corre ad Amsterdam dopo l’upgrade di Exane (Teleborsa) – Gli analisti di Exane BNP Paribas hanno migliorato a “outperform” da “neutral” la raccomandazione sul titolo Randstad, multinazionale olandese..