Newcleo e NAAREA firmano partnership strategica ed industriale (Teleborsa) – Newcleo, società impegnata nello sviluppo di reattori nucleari di quarta generazione che usano le scorie come combustibile, annuncia la..
Missili iraniani su Iraq e Siria. Usa: “Irresponsabili” (Teleborsa) – Si infiamma sempre di più la situazione in Medio Oriente dopo che l’Iran, nella notte, ha bombardato in Siria..
Aira raccoglie 145 milioni di euro in un round di finanziamento di Serie B (Teleborsa) – Aira, società di tecnologie per l’energia pulita, annuncia oggi il completamento di un round di finanziamento di serie B..
Borsa elettrica, prezzo medio acquisto sale a 107,50 euro/MWh (Teleborsa) – Nella seconda settimana del 2024 (dall’8 al 14 gennaio) il prezzo medio di acquisto dell’energia elettrica è stato pari..
Valtecne entra nel segmento degli strumenti chirurgici per traumatologia (Teleborsa) – Valtecne, società quotata su Euronext Growth Milan che opera nel settore della meccanica di alta precisione per dispositivi medicali..
Saccheria F.lli Franceschetti, ricavi 2023 scendono a 17,8 milioni di euro (Teleborsa) – Saccheria F.lli Franceschetti, società quotata su Euronext Growth Milan e leader in Italia nel packaging industriale in tessuto di..
Mar Rosso, Unirima: bene il governo su tutela commercio internazionale (Teleborsa) – Unirima, l’associazione rappresentativa dell’industria e del commercio della carta da macero in Italia, esprime la propria soddisfazione per la..
Mondo TV, soddisfazione per lancio di Grisù in Italia su Rai Yoyo (Teleborsa) – Mondo TV, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella produzione e distribuzione di serie televisive e film..
Cisco e OCSE insieme per il Benessere Digitale (Teleborsa) – Promuovere un uso responsabile della tecnologia, favorire il concetto di inclusione e, al tempo stesso, offrire un accesso equo..
Reway, ValueTrack pone titolo under review dopo news contrastanti (Teleborsa) – ValueTrack ha posto “under review” le stime e il fair value su Reway Group, gruppo quotato su Euronext Growth..
Auto, la patente si prende sempre più tardi: l’età media è 20 anni (Teleborsa) – Il 50% degli intervistati ha preso la patente dell’auto a 18 anni, il 23% a 19 anni e il..
Borse europee negative, focus su dichiarazioni di esponenti BCE (Teleborsa) – Giornata negativa per le Borse europee, dopo l’andamento in rosso dei mercati asiatici, senza indicazioni da Wall Street che..
Coldiretti: con allungamento delle rotte a rischio prodotti deperibili e forte aumento dei costi (Teleborsa) – L’allungamento delle rotte dei trasporti marittimi verso oriente mette a rischio le consegne dei prodotti deperibili come la frutta..
IA, allarme del FMI: a rischio 60% lavori (Teleborsa) – Il Fondo monetario internazionale mette in guardia la comunità internazionale dai pericoli legati ad uno sviluppo incontrollato dell’IA e..
BCE, aspettative di inflazione sono diminuite “notevolmente” (Teleborsa) – Le aspettative mediane di inflazione al consumo nell’Eurozona per i prossimi 12 mesi e per i prossimi tre anni..