I numeri della rete di FiberCop: posati circa 27 milioni di km di fibra (Teleborsa) – L’infrastruttura di rete FiberCop conta circa 27 milioni di chilometri di fibra posati su tutto il territorio nazionale –..
BCE, Makhlouf: “Servirebbero prove convincenti per un nuovo taglio dei tassi” (Teleborsa) – Il membro del Consiglio direttivo della BCE, Gabriel Makhlouf, ha dichiarato che l’economia dell’area euro “si sta sviluppando come..
Piquadro, semestre positivo con EBITDA e utile netto in rialzo (Teleborsa) – Il fatturato consolidato registrato dal Gruppo Piquadro nei primi sei mesi dell’esercizio chiuso il 30 settembre 2025 è pari..
Ambiente: ENEA, soluzioni basate sulla natura per migliorare la salute in città (Teleborsa) – Foreste urbane, corridoi verdi, agricoltura verticale, tetti green e pavimentazioni permeabili: sono alcune ‘Soluzioni basate sulla Natura’ (NBS ovvero..
Armònia SGR acquista Prevenzione e Salute Holding. Reinveste il CEO Giovanni Battista Pisani (Teleborsa) – Armònia SGR, operatore di private equity italiano, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di una quota di maggioranza..
Finapp, round Serie A da 8,6 milioni di euro guidato da Riello Investimenti (Teleborsa) – Riello Investimenti SGR, attraverso il fondo LINFA, fondo di investimento specializzato nel settore AgriFoodTech, ha guidato un round di..
M&A in Italia continua a crescere: oltre 45 miliardi in primi dieci mesi (Teleborsa) – Il mercato delle fusioni e acquisizioni in Italia continua a registrare una crescita significativa, confermandosi come leva centrale per..
CIR corre in Borsa, investitori premiano le mosse strategiche (Teleborsa) – Effervescente CIR, che scambia con una performance decisamente positiva del 7,60%, spinto da operazioni strategiche. Con F2i, il Gruppo..
Mercato immobiliare in ripresa nel terzo trimestre: prezzi in rialzo, offerta in calo e credito più favorevole (Teleborsa) – Nel terzo trimestre del 2025 il mercato immobiliare italiano mostra segnali di rafforzamento, con le valutazioni sui prezzi di..
Scuola, Dsga hanno più tempo per predisporre il programma 2026 come chiesto ANIEF (Teleborsa) – “Come richiesto da Anief, è stata approvata la proroga per la predisposizione del programma annuale 2026. Anche quest’anno, dunque,..
Italian InsurTech Summit 2025, Liverani (Ania): “Sfida primaria è colmare il protection gap” (Teleborsa) – “La sfida primaria è colmare il protection gap. Nonostante negli ultimi anni il settore abbia compiuto passi significativi, l’Italia..
Ex Ilva: Urso convoca al Mimit incontro su Genova-Cornigliano e stabilimenti Nord (Teleborsa) – Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, su richiesta delle organizzazioni sindacali e degli enti..
Manovra, Calderone: soddisfatta, Parlamento può migliorarla (Teleborsa) – Io sono certamente soddisfatta, penso che ci possano essere anche degli spunti e delle possibilità per migliorare quelli che..
G20, Oxfam: la ricchezza dei super-ricchi cresce di 2,2 trilioni mentre miliardi restano in povertà (Teleborsa) – La ricchezza accumulata solo l’anno scorso dai miliardari dei Paesi del G20 è equivalente alle risorse necessarie per far..
Campari, Intesa Sanpaolo conferma “neutral” e alza target price (Teleborsa) – Gli analisti di Intesa Sanpaolo confermano il giudizio “neutral” sul titolo Campari, mentre ne rivedono al rialzo il target..