Sicily by Car, presentata domanda ammissione in Borsa su EGM (Teleborsa) – Industrial Stars of Italy 4, nel contesto dell’operazione di Business Combination con Sicily by Car, annuncia che è stata..
INE, inflazione spagnola attesa in accelerazione a luglio (Teleborsa) – L’inflazione spagnola è segnalata in accelerazione a luglio e superiore alle attese. Secondo l’Istituto Nazionale di Statistica spagnolo (INE),..
Antitrust UE apre indagine su Microsoft Teams (Teleborsa) – L’Antitrust europea ha annunciato l’avvio di un’indagine formale nei confronti di Microsoft, per possibile abuso di posizione dominate, in..
Clima, luglio 2023 il più caldo di sempre. Guterres: è iniziata l’era della bollitura globale (Teleborsa) – “Le prime tre settimane di luglio sono state le più calde mai registrate e il mese è sulla buona..
Spagna, crescita attesa in rallentamento nel 2° trimestre (Teleborsa) – L’economia spagnola è cresciuta ad un ritmo più lento nel 2° trimestre 2023. Secondo la stima flash pubblicata dall’Istituto..
Borse caute, A Piazza Affari bene Eni dopo i conti (Teleborsa) – Giornata debole per Piazza Affari e le altre principali Borse europee, dopo le indicazioni giunte dalle banche centrali (Fed..
Kering compra il 30% di valentino per 1,7 miliardi (Teleborsa) – Kering, la big francese del lusso che controlla marchi storici come Yves Saint Laurent, Gucci, Bottega Veneta e Pomellato,..
Francia, INSEE stima inflazione in frenata a luglio (Teleborsa) – Attesa in frenata l’inflazione in Francia a luglio. Secondo la stima preliminare diffusa dall’Istituto Statistico Nazionale Francese (INSEE), i..
Lottomatica Group: continua crescita a doppia cifra nel II semestre 2023 (+15% pro forma) (Teleborsa) – Il consiglio di amministrazione di Lottomatica Group ha approvato il Bilancio consolidato semestrale abbreviato relativo al semestre chiuso al..
Salario minimo, maggioranza presenta una sospensiva per rinviare la discussione a settembre (Teleborsa) – Il capogruppo di Fratelli d’Italia, Tommaso Foti, intervenendo ieri in aula alla Camera sull’esame della proposta di legge sul..
Francia, accelera l’economia nel secondo trimestre (Teleborsa) – Continua a crescere il PIL francese nel 2° trimestre del 2023, al di sopra delle previsioni degli analisti. Secondo..
Canone Rai: potrebbe finire sull’utenza telefonica (Teleborsa) – Sono in arrivo delle novità per il pagamento del canone Rai, che dal 2016 era associato alla bolletta elettrica…
ASPI, ricavi superano 2 miliardi nel primo semestre (Teleborsa) – Ricavi in aumento per il gruppo Autostrade per l’Italia nel primo semestre del 2023 che si attestano a 2.071..
Eni alza guidance 2023 per il gas e Plenitude. Descalzi, “risultati secondo trimestre eccellenti” (Teleborsa) – Eni chiude il primo semestre 2023 con un utile netto adjusted a 4,84 miliardi in calo del 32% rispetto..
Giappone, BoJ alza stime inflazione e si prepara a lasciare politica espansiva (Teleborsa) – Sorpresa dalla Banca centrale giapponese che, al termine della riunione di due giorni, ha fatto capire di essere pronta..