Artigiani, Granelli: “Finita era della corsa al PIL. Orientati a sostenibilità” (Teleborsa) – A che punto è la transizione verso la mobilità sostenibile nel nostro Paese? Quali sfide ci attendono? Come sarà..
Turismo, è la Venere di Botticelli la testimonial della campagna internazionale Ministero-Enit (Teleborsa) – Una testimonial all’altezza di rappresentare l’Italia nel mondo. Qualcuno di molto moderno, ma con una grande storia alle spalle…
Banca Ifis, ok soci a bilancio e dividendo. Sebastien Egon Furstenberg presidente onorario (Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di Banca Ifis, gruppo attivo nello specialty finance e quotato su Euronext STAR Milan, ha approvato..
Banca del Fucino, utile 2022 sale a 17 milioni di euro (Teleborsa) – Banca del Fucino ha chiuso il 2022 con un utile netto di 17 milioni, in forte crescita rispetto ai..
IEG, OROAREZZO: più buyer, nuovo layout e tanti eventi in programma (Teleborsa) – Ufficialmente iniziato i conto alla rovescia per Oroarezzo 2023, la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata alle eccellenze della..
Banco BPM, soci eleggono nuovo CdA: Tononi presidente e Castagna AD (Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di Banco BPM ha approvato con oltre il 96% dei voti favorevoli il bilancio di esercizio..
Esautomotion, soci approvano bilancio e dividendo da 0,10 euro per azione (Teleborsa) – L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Esautomotion, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’automazione industriale, ha..
Servizi Italia, assemblea approva bilancio e nomina Collegio Sindacale (Teleborsa) – L’Assemblea degli Azionisti di Servizi Italia, quotata su Euronext STAR Milan e leader nel settore dei servizi integrati di..
Farmaè, ricavi in aumento del 46% nel primo trimestre 2023 (Teleborsa) – Farmaè, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e attiva nell’e-retailing di prodotti per la salute e il benessere,..
Growens, soci approvano bilancio e nominano CdA (Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di Growens, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle cloud marketing technologies,..
Tesmec, assemblea approva bilancio e destinazione utile (Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di Tesmec, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel campo della costruzione di infrastrutture..
Eurolandia in calo, con Piazza Affari fanalino di coda (Teleborsa) – La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato,..
Concessioni balneari, Corte Ue: “no al rinnovo automatico” (Teleborsa) – Le concessioni di occupazione delle spiagge italiane “non possono essere rinnovate automaticamente ma devono essere oggetto di una procedura..
1 minuto in Borsa 20 aprile 2023 – [video] (Teleborsa) – Giornata complessivamente negativa per le borse di Eurolandia, che scambiano con il segno meno, zavorrate da Piazza Affari che..
Generali completa riacquisto di obbligazioni perpetue per 500 milioni di euro (Teleborsa) – Generali ha completato un’operazione di riacquisto di obbligazioni perpetue per un ammontare accettato pari a 500 milioni di euro…