Ponte sullo Stretto, Webuild: opera strategica immediatamente cantierabile. Soddisfazione dal Mit (Teleborsa) – Un’opera infrastrutturale strategica, immediatamente cantierabile e volano di crescita economica, assegnata al termine di un lungo processo di gara..
Generalfinance, utile primo trimestre a 2,9 milioni (+8%) (Teleborsa) – Generalfinance chiude il primo trimestre 2023 con un utile netto pari a 2,9 milioni di euro, in crescita (+8%)..
CDP, nuova offerta per la rete TIM (Teleborsa) – Il CdA dà il via libera alla presentazione di una nuova offerta non vincolante per la rete infrastrutturale di..
Cauta la Borsa americana. Focus sulle trimestrali (Teleborsa) – Sostanzialmente stabile Wall Street, che continua la sessione sui livelli della vigilia, con il focus degli investitori resta concentrato..
INWIT, assemblea approva bilancio 2022 e dividendo (Teleborsa) – L’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti di Infrastrutture Wireless Italiane (INWIT) ha approvato il bilancio di esercizio 2022 che..
BCE, Lane: a maggio nuovo rialzo dei tassi di interesse, il “quanto” dipenderà dai dati (Teleborsa) – “Nello scenario di base a maggio sarà appropriato un nuovo rialzo dei tassi di interesse” da parte della Banca..
Brunello Cucinelli, ricavi primo trimestre a 265 milioni (+34%) (Teleborsa) – Il primo trimestre 2023 di Brunello Cucinelli si conclude con risultati molto, molto importanti, riportando una crescita del 34,7%,..
Philogen, aggiornamento sullo share buy-back (Teleborsa) – Philogen, con riferimento al programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dall’ 11 al 14..
Terminal intermodale Milano Smistamento, sbloccati 67,5 milioni di euro del Governo Svizzero (Teleborsa) – Finanziamenti al via per la realizzazione del terminal intermodale di Milano Smistamento. Dopo l’annuncio del Governo svizzero dello sblocco..
Cellularline, riepilogo su acquisto azioni proprie (Teleborsa) – Cellularline ha comunicato di aver acquistato, dal 10 al 14 aprile 2023, complessive 14.500 azioni ordinarie proprie, al prezzo..
Renantis pubblica il report di sostenibilità 2022 (Teleborsa) – Renantis, ex Falck Renewables, attiva nel campo delle energie rinnovabili ha pubblicato il Report di sostenibilità 2022, che illustra..
Ritorna il Salone del Mobile di Milano: più di 2mila le imprese presenti per la 61esima edizione (Teleborsa) – Salone del Mobile 2023 ai nastri di partenza in aprile, come da tradizione, quando la primavera contribuisce a richiamare..
Fondazione CRT, Palenzona è il nuovo Presidente. Approvato bilancio all’unanimità (Teleborsa) – Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione CRT ha approvato all’unanimità il bilancio dei record: avanzo di esercizio 2022 pari..
Positiva la Borsa di Milano con le banche (Teleborsa) – Si muovono in territorio positivo i principali mercati di Eurolandia. Sulla stessa scia rialzista il FTSE MIB, con l’attenzione..
Piaggio avvia piano di acquisto azioni proprie (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Piaggio, in seguito all’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie deliberata oggi..