Indel B, Alantra avvia copertura con Buy e TP a 33 euro (Teleborsa) – Alantra ha avviato la copertura sul titolo Indel B, società quotata su Euronext Milan e attiva nel settore della..
Deutsche Bank, Fitch migliora rating ad “A-” con outlook stabile (Teleborsa) – Fitch ha migliorato i rating di Deutsche Bank. In particolare, l’Issuer Default Rating è stato portato ad “A-” da..
UIF, in 2022 nuovo record per segnalazioni sospette. Congelati beni russi per 2 miliardi (Teleborsa) – Nel 2022 l’Unità di Informazione Finanziaria per l’Italia (UIF) ha raggiunto un altro massimo storico delle segnalazioni di operazioni..
1 minuto in Borsa 4 luglio 2023 – [video] (Teleborsa) – Piazza Affari non si sposta dai valori della sessione precedente, in linea con i principali mercati di Eurolandia. Risultato..
Campus Bio-Medico e Next4 insieme nella prima University Tech Venture italiana (Teleborsa) – Nasce Campus Bio-Medico Investment Holding srl, holding di partecipazioni che si occuperà di individuare e accelerare le eccellenze in..
Iveco, buyback per oltre 1,3 milioni di euro (Teleborsa) – Iveco Group, nell’ambito della tranche iniziale del programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dal..
Iveco, Equita aumenta target price e conferma Buy (Teleborsa) – Equita ha confermato la raccomandazione Buy e incrementato il target price a 12,7 euro per azione (+2%) sul titolo..
SACE per la crescita sostenibile di GLM insieme a Intesa Sanpaolo (Teleborsa) – GLM spa, azienda del comparto della produzione e commercializzazione di componenti metallici e accessori per il comparto automotive, prosegue..
IRENA, servono 150 trilioni di dollari per raggiungere obiettivo di 1,5°C entro 2050 (Teleborsa) – Il settore energetico ha compiuto progressi nella decarbonizzazione, ma gli investimenti nel settore delle rinnovabili sono ancora insufficienti e..
Credem e CDP accordo per transizione sostenibile delle imprese (Teleborsa) – Credem, ha sottoscritto un mandato con Cassa Depositi e Prestiti (CDP) per consentire alle aziende clienti di accedere al..
Ryanair, nuovo record a giugno: trasportati 17,4 milioni di passeggeri (Teleborsa) – A giugno 2023, Ryanair ha trasportato 17,4 milioni di passeggeri, in aumento del 9% rispetto allo stesso mese del..
Enel in rialzo, Goldman Sachs alza target price (Teleborsa) – Seduta positiva a Piazza Affari per Enel, dopo che gli analisti di Goldman Sachs hanno alzato il target price..
EGM, 38 operazioni di M&A nel primo semestre 2023. IPO in rallentamento (Teleborsa) – Oltre l’85% delle società quotate su Euronext Growth Milan (EGM) ha una capitalizzazione inferiore a 100 milioni di euro..
Fondazione TIM al fianco dell’Emilia Romagna. Donazione al Comune di Faenza per scuola Pirazzini (Teleborsa) – Fondazione TIM interviene in soccorso all’Emilia-Romagna e delibera una donazione in favore del Comune di Faenza da destinare al..
UniCredit annuncia nuove nomine. Gianfranco Bisagni Chief Operating Officer (Teleborsa) – UniCredit ha annunciato una serie di nomine “per accelerare ulteriormente la sua trasformazione”. Ali Khan entrerà nel gruppo nel..