Popolare di Lajatico, Vangelisti e Chellini nuovi vice direttori generali (Teleborsa) – Banca Popolare di Lajatico, istituto di riferimento della provincia di Pisa, ha comunicato che il Vice Direttore Generale Gianpiero..
Banche, Patuelli (ABI) omaggia Mattioli: eroe civile del Novecento (Teleborsa) – “Le grandi capacità bancarie, la sua indipendenza da tutti i potentati di ogni genere e il suo grande prestigio..
Keyless, round da 6 milioni di dollari guidato da Rialto Ventures (Teleborsa) – Keyless, piattaforma per il riconoscimento biometrico e la gestione delle identità digitali, ha chiuso un round di investimento da..
Startup Thinking e Digital Academy, PoliMi: investimenti ICT +1,9% nel 2024 (Teleborsa) – In un difficile contesto geopolitico continua la crescita degli investimenti digitali in Italia. Per il 2024 si prevede un..
STMicroelectronics corre in Borsa con upgrade JPMorgan (Teleborsa) – Ottima seduta a Piazza Affari per STMicroelectronics, colosso italo-francese dei semiconduttori, copo che gli analisti di JPMorgan hanno migliorato..
1 minuto in Borsa 30 novembre 2023 – [video] (Teleborsa) – Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con il FTSE MIB che mette a segno la stessa performance positiva del..
Risparmio gestito, a ottobre deflussi per 8 miliardi. Appetito retail per bond (Teleborsa) – A fine ottobre 2023 il patrimonio del mercato italiano del risparmio gestito ammontava a 2.195 miliardi di euro, mentre..
Green Bond, Alerion chiude in anticipo l’offerta: già raggiunto ammontare massimo (Teleborsa) – L’offerta al pubblico delle obbligazioni green denominate “Alerion Clean Power S.p.A. Senior Unsecured Fixed Rate Notes due 2029” avviata..
Borsa: Brunello Cucinelli nel FTSE MIB, 3 ingressi nel Mid Cap (Teleborsa) – Il FTSE Italia Index Series Technical Committee ha approvato una serie di modifiche per l’indice FTSE MIB e per..
Telepass e A2A: partnership per favorire la mobilità elettrica (Teleborsa) – Telepass e A2A hanno avviato una collaborazione volta a promuovere una mobilità sempre più sostenibile e smart rendendo accessibile..
CDP, 140 milioni a Crédit Agricole Auto Bank per l’acquisto di 5 mila veicoli ecologici da parte di Pmi e Mid-Cap italiane (Teleborsa) – Favorire l’accesso al credito delle imprese di piccole e medie dimensioni e le Mid-Cap per l’acquisto di 5 mila..
ISTAT, nel terzo trimestre fatturato servizi +0,9% (Teleborsa) – Nel terzo trimestre 2023, torna ad essere positiva la variazione congiunturale del fatturato dei servizi dopo il risultato negativo..
European Consumer Payment Report: il 68% dei consumatori italiani taglia le spese di tutti i giorni (Teleborsa) – “L’aumento dell’inflazione e il conseguente aumento dei tassi di interesse comincia a incidere negativamente e in modo visibile sul..
Ministro Casellati “La mala burocrazia in Italia costa ai cittadini circa 230 miliardi di euro l’anno” (Teleborsa) – Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Onorevole Antonio Tajani, interviene all’evento..
Eprcomunicazione si aggiudica un nuovo contratto da 100mila euro (Teleborsa) – Eprcomunicazione, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, ha firmato un contratto di consulenza strategica con..