Tamburi, buyback per 518 mila euro (Teleborsa) – Tamburi Investment Partners nell’ambito dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dal 18 al 22 maggio..
Recordati, patto parasociale tra Respighi TopCo e Arisca nell’ambito dell’Opa (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Respighi BidCo sulla totalità delle azioni ordinarie di Recordati quotatesu Euronext..
Gruppo Barletta, aucap da 166 milioni sottoscritto da Global Hotels Real Estate e FIDIM (Teleborsa) – Global Hotels Real Estate, veicolo di investimento della famiglia saudita El-Khereiji, ha siglato un accordo vincolante per l’ingresso nel..
Meduspace porta il primo corso ECM sull’AI Week 2026: oltre la metà dei medici italiani senza strumenti AI (Teleborsa) – Promosso il primo corso ECM accreditato nella storia della AI Week 2026, svoltosi il 19 maggio alla Fiera di..
FTSE Mib da record sopra i 50.200 punti: Amplifon, Nexi e Avio guidano Piazza Affari (Teleborsa) – Seduta positiva a Piazza Affari. Milano al momento registra un rialzo solido dell’1,46% che permette al Ftse Mib di..
OVS, acquistate azioni proprie per 232.000 euro (Teleborsa) – OVS, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, tra il 18 e il..
Banca CF+ smentisce indiscrezioni stampa su possibile delisting Banca Sistema (Teleborsa) – Con riferimento alle recenti notizie diffuse da alcuni organi di stampa riguardo un presunto prossimo delisting di Banca Sistema,..
Wall Street chiusa per il Memorial Day: mercati globali in rialzo con speranza di pace Usa-Iran (Teleborsa) – Wall Street oggi è chiusa per il Memorial Day. In Europa, intanto, lo Stoxx 600 avanza dello 0,9%, avvicinandosi..
Andrea Crespi alla Biennale di Venezia con “Thetis”, tra arte olografica e coscienza ambientale (Teleborsa) – Tra mito, tecnologia e coscienza ecologica, Andrea Crespi approda alla 61ª Biennale di Venezia con Thetis, installazione olografica site..
Specchia accelera con la fibra FTTH: conclusi i lavori Open Fiber (Teleborsa) – Sono in fase di conclusione a Specchia i lavori di Open Fiber previsti dal Piano ‘Italia a 1 Giga’..
Ferrari raggiunge il 9,50% del capitale sociale con il buyback (Teleborsa) – Ferrari ha comunicato di aver di aver acquistato, nell’ambito del programma di buyback avviato il 10 aprile 2026 per..
L’Ecopillola di Andrea ferretti – Cambio della guardia alla FED (Teleborsa) – Il passaggio di consegne alla Presidenza della Federal Reserve è avvenuto lo scorso 15 maggio, data di fine mandato..
Editoria, A Roma convegno ‘Le voci del territorio’ su sfide e opportunità settore (Teleborsa) – ‘Le voci del territorio. Sfide, opportunità e prospettive delle emittenti radiotelevisive locali’ è il titolo del convegno che si..
Oro e geopolitica, perché le reazioni non sono più lineari: la “paura” non è l’unico driver (Teleborsa) – “L’oro non è più un bene rifugio?” È la domanda che torna ogni volta che il metallo giallo reagisce..
Digitouch, Cda semestrale anticipato al 18 settembre (Teleborsa) – Digitouch, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e specializzata in Cloud Marketing, ha fatto sapere che il Consiglio..