Piazza Affari in leggero rialzo, corrono Nexi e BPER dopo conti (Teleborsa) – Bilancio positivo per i mercati finanziari del Vecchio Continente. Gli acquisti diffusi interessano anche il FTSE MIB, che si..
Banca Investis, Roberto Chiriatti nuovo Head of IT & Operation (Teleborsa) – Banca Investis ha nominato Roberto Chiriatti nuovo Head of IT & Operations del Gruppo, con il manager che dovrà..
BCE, spread italiano probabilmente aumentato per notizie su manovra (Teleborsa) – I rendimenti dei titoli sovrani a lungo termine dell’eurozona si sono mossi sostanzialmente in linea con i tassi risk-free..
WindTre insieme al Comune di Imola per la Smart City (Teleborsa) – WindTre e il Comune di Imola hanno siglato il protocollo d’intesa per il percorso Smart City con l’obiettivo di..
BCE: economia eurozona rimarrà debole, impatto tassi alti si sta ampliando (Teleborsa) – “L’economia dell’area euro rimane debole. Informazioni recenti suggeriscono che la produzione manifatturiera ha continuato a diminuire. La domanda estera..
Excellera acquista Value Relations per crescere nel settore Life Science (Teleborsa) – Value Relations, gruppo attivo da 20 anni nella consulenza strategica nel settore life science, con oltre 15 dipendenti e..
Cresce il numero di italiani residenti all’estero: sono quasi 6 milioni (+91% rispetto al 2006) (Teleborsa) – Aumenta il numero di italiani residenti all’estero. È quanto emerge dalla XVIII edizione del “Rapporto Italiani nel mondo” della..
Comer Industries, Alantra conferma Buy e TP a 45 euro (Teleborsa) – Alantra ha confermato target price (45,0 euro per azione) e raccomandazione (Buy) sul titolo Comer Industries, società quotata su..
Patto di stabilità, trattativa serrata: oggi Spagna presenta nuovo testo all’Ecofin (Teleborsa) – Alla riunione dell’Eurogruppo di ieri – che ha visto al centro gli ultimi sviluppi macroeconomici e lo stato di..
Gas, indice IGI in ribasso a 43,44 €/MWh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 9 novembre è pari a 43,44 €/MWh, in ribasso rispetto..
Zignago Vetro in calo dopo avvio istruttoria Antitrust per presunto cartello (Teleborsa) – Si muove in ribasso a Piazza Affari il titolo Zignago Vetro, produttore di contenitori in vetro cavo quotato su..
BCE, de Guindos ipotizza taglio a stime di crescita a dicembre (Teleborsa) – Il fatto che la BCE nell’ultima riunione non ha incrementato ulteriormente i tassi di interesse, “significa che stiamo mantenendo..
Marcolin, utile 9 mesi sale a 13,5 milioni di euro (Teleborsa) – Marcolin, azienda tra i leader mondiali nel settore dell’eyewear, ha chiuso i primi nove mesi del 2023 con vendite..
Nexi in rally a Piazza Affari. Bertoluzzo: rumors sono segnale che prezzo è basso (Teleborsa) – Seduta da protagonista a Piazza Affari per Nexi, società PayTech italiana che fa parte del FTSE MIB, che stamattina..
Buongiorno dalla Borsa 9 novembre 2023 – [video] (Teleborsa) – Wall Street archivia la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,12% sul Dow Jones; sulla..