Stabile la Borsa di New York con occhi alle trimestrali (Teleborsa) – Sessione poco mossa per Wall Street, con gli investitori che si trovano a valutare una serie di risultati trimestrali..
CAREL Industries, assemblea approva bilancio e dividendo di 0,18 euro (Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di CAREL Industries, gruppo quotato su Euronext STAR Milan e attivo nella produzione di componenti per..
AdR, Troncone: “Innovazione, qualità e bellezza asset strategici per crescita e sviluppo” (Teleborsa) – L’innovazione è un elemento centrale per Aeroporti di Roma, che punta a migliorare la qualità del servizio offerto ai..
FILA, assemblea approva bilancio e dividendo di 0,12 euro (Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di FILA, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella vendita di articoli per le..
RedFish acquista Movinter e si avvicina alla Borsa (Teleborsa) – RedFish LongTerm Capital, holding di partecipazioni industriali con un orizzonte di investimento di lungo periodo, ha acquistato Movinter, società..
Lavoro e pensioni, Sbarra (Cisl): negli ultimi mesi confronto con il governo si è deteriorato (Teleborsa) – Il leader della Cisl, Luigi Sbarra, ha dichiarato che “negli ultimi mesi il confronto con il Governo è andato..
Scuola, Anief a presentare in Parlamento le proposte PNRR quater (Teleborsa) – “Ci sono diversi temi che devono essere affrontati nel prossimo decreto PNRR, in primo luogo temi scottanti, per evitare..
Mercato veicoli rimorchiati, Unrae: leggera crescita a marzo (+2,9%) (Teleborsa) – Il Centro Studi e Statistiche dell’UNRAE – sulla base dei dati di immatricolazione forniti dal Ministero delle Infrastrutture e..
SosTravel: bagagli smarriti e in ritardo crescono meno del traffico aereo in 1° trim (Teleborsa) – Anche nel primo trimestre del 2023 l’Europa rimane il luogo più sicuro per quanto riguarda la perdita di bagagli,..
SLB, utile balza dell’80% nel primo trimestre e supera le attese (Teleborsa) – SLB, che prima si chiamava Schlumberger ed è il più grande fornitore al mondo di servizi per giacimenti petroliferi,..
EssilorLuxottica, BofA aumenta target price e conferma Buy (Teleborsa) – Bank of America (BofA) ha confermato la raccomandazione “Buy” sul titolo EssilorLuxottica, multinazionale italo-francese attiva nel campo dell’eyewear, con..
PNRR, prosegue lavoro del Governo: incontro Fitto-Ministri (Teleborsa) – Dopo l’approvazione definitiva del Decreto PNRR, continua il lavoro del Governo in vista della positiva conclusione delle verifiche di..
Marcegaglia acquista Ssd in Lettonia, corrispettivo a russi rimane congelato (Teleborsa) – Marcegaglia, colosso italiano dell’acciaio, ha siglato l’acquisto del 100% della Sia Severstal Distribution (Ssd), azienda lettone che il gruppo..
Siae, la risposta di Meta: non condividiamo le misure cautelari adottate dall’Antitrust (Teleborsa) – È arrivata la risposta di Meta in merito alle misure cautelari adottate dall’AGCM in merito alla vicenda della SIAE…
Quale sarà il futuro del design? Viaggio all’interno del Salone Satellite 2023 (Teleborsa) – Nato nel 1998 per volontà di Marva Griffin e giunto quindi alla sua 24° edizione, il Salone Satellite ha..