Affitti 2023: aumento record del 13,8% rispetto all’anno precedente (Teleborsa) – Il costo dell’affitto ha registrato un’impennata record del 13,8% nell’anno in corso. Il canone mensile medio di una proprietà..
Il Polo Logistica FS in prima linea con i giovani e il futuro (Teleborsa) – Continua il percorso di rinnovamento della logistica verso i prossimi passi da compiere entro il 2030. Dicembre ha visto..
Aeroporti, Palermo chiude il 2023 con oltre 8 milioni di passeggeri (+14%) (Teleborsa) – Con oltre 8 milioni di passeggeri (8.079.479), l’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo segna un altro record e archivia..
Open Fiber, Casal Velino: conclusi i lavori per la rete internet ultraveloce garantita per 2940 unità immobiliari (Teleborsa) – È già operativa a Casal Velino la nuova rete pubblica di telecomunicazioni a banda ultra larga. Open Fiber ha..
Avio sale in Borsa, occhi ad alleanze e consolidamento nel settore (Teleborsa) – Seduta positiva a Piazza Affari per il titolo Avio, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella realizzazione..
FNM, Equita: peggiorata la guidance di PFN/EBITDA, indicazione attesa (Teleborsa) – FNM, società quotata su Euronext Milan e attiva nella mobilità integrata in Lombardia, ha comunicato ieri che la Giunta..
Bonus IPO sarà confermato con emendamento al decreto Milleproroghe (Teleborsa) – Il Bonus IPO sarà confermato grazie a un emendamento al decreto Milleproroghe, approvato dal Consiglio dei Ministri nella giornata..
Anno nuovo? Fa rima con rincari: stangata in arrivo sulle famiglie (Teleborsa) – La corsa dei rincari non si fermerà neppure nel 2024: l’Osservatorio Nazionale Federconsumatori ha calcolato, infatti, che nel nuovo..
La Cassa di Ravenna, ceduti due portafogli di NPL per 13,2 milioni di euro (Teleborsa) – La Cassa di Ravenna e Banca di Imola (Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna) hanno ceduto due portafogli di..
Cy4Gate, siglati due contratti cybersecurity per 1,25 milioni di euro (Teleborsa) – Cy4Gate, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel mercato cyber intelligence e security, ha firmato due contratti..
Open Fiber, la rete ultraveloce digitalizza Bizzarone (Teleborsa) – La rete ultraveloce oggi disponibile a Bizzarone, in provincia di Como, raggiunge 745 unità immobiliari, tra abitazioni, attività commerciali..
Lemon Sistemi, la quotazione dà visibilità e risorse per crescere fuori dalla Sicilia (Teleborsa) – Consolidamento nel settore degli impianti di stoccaggio energetico in batteria (BESS), continuazione dello sviluppo di impianti fotovoltaici di maggiore..
Enel finalizza vendita del 50% di Enel Green Power Hellas a Macquarie (Teleborsa) – Enel, tramite la controllata al 100% Enel Green Power (EGP), ha finalizzato la vendita del 50% di Enel Green..
Asset Allocation, la view di Eurizon sul 2024 dopo una fine d’anno “niente male” (Teleborsa) – L’anno si chiude con una performance migliore di quanto si temesse in un primo momento e con la promessa..
Terzo Settore, da Ministero Lavoro nota su nomine negli organi di controllo (Teleborsa) – Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali ha diffuso la nota direttoriale n.14432 avente ad oggetto “Artt. 30..