Mercato auto Europa, a novembre +6,0%: 16 mesi di crescita ma inizia rallentamento (Teleborsa) – Il mercato dell’auto in Europa viaggia da 16 mesi consecutivi con l’indicatore in rialzo, ma non più a doppia..
Energia, mercato libero slitta al 1° luglio. Besseghini: “Firmata oggi delibera” (Teleborsa) – Slitta al 1° luglio dal 1° aprile la data per il passaggio al mercato libero dell’energia. Lo conferma l’ARERA..
CIG, INPS: a novembre autorizzate 39 milioni di ore (Teleborsa) – Le ore di cassa integrazione complessivamente autorizzate nello scorso mese di novembre sono state 39,1 milioni, il 20,8% in..
USA, deficit partite correnti 3° trimestre cala meno delle attese (Teleborsa) – Cala meno delle attese il deficit delle partite correnti americano nel 3° trimestre del 2023. Il disavanzo si porta..
General Mills taglia guidance per ripresa dei volumi più lenta (Teleborsa) – General Mills, una delle più importanti multinazionali statunitensi attive nella produzione di alimenti, ha chiuso il secondo trimestre dell’anno..
Trasporti, ASPI apre al traffico ulteriori 2,5 km di corsia dinamica in A4 (Teleborsa) – Prosegue come da cronoprogramma il progetto del Gruppo Autostrade per l’Italia per la realizzazione della quarta corsia dinamica nel..
PayPal modifica termini e condizioni per rispettare norme UE (Teleborsa) – PayPal, colosso statunitense dei servizi di pagamento, si è impegnata a modificare i suoi termini e condizioni per renderli..
Radici Pietro, CFO SIM conferma target price e Buy (Teleborsa) – CFO SIM ha confermato il target price (a 1,80 euro per azione) e la raccomandazione (Buy) sul titolo Radici..
Tribunale UE: Unione non deve risarcire danni a Banca Popolare di Bari (Teleborsa) – La Corte di giustizia dell’Unione europea (CURIA) ha deciso che l’Unione non deve risarcire il danno asseritamente subìto dalla..
Lavoro, da AI a recruiting “diffuso”: i trend HR del 2024 (Teleborsa) – In Italia, il 60% dei talenti si dice interessato a nuove opportunità lavorative. In Europa la percentuale scende al..
FedEx abbassa guidance su ricavi dopo secondo trimestre deludente (Teleborsa) – FedEx, una delle più grandi società di trasporto e spedizioni al mondo, ha registrato un utile netto di 0,90..
IEG, Vicenzaoro January 2024 segna il tempo con l’orologeria contemporanea e vintage (Teleborsa) – Tutte le anime dell’orologeria si incontrano a Vicenzaoro January 2024, il salone internazionale del gioiello di Italian Exhibition Group..
Caso Euribor: Tribunale UE conferma multa a JPMorgan, riduce Crédit agricole (Teleborsa) – La Corte di giustizia dell’Unione europea (CURIA) ha respinto in gran parte i ricorsi di JPMorgan Chase e Crédit..
Acqua, accordo fra ACEA, Coldiretti, BF e ANBI per tutela risorsa idrica (Teleborsa) – Siglato oggi un memorandum of understanding fra ACEA, gruppo industriale leader nel settore idrico e tra i primi operatori..
Sesa: Intesa taglia TP, Equita lo alza, Intermonte conferma (Teleborsa) – Gli analisti che seguono il titolo Sesa, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nell’innovazione tecnologica e nei..