Stabile la Borsa di New York (Teleborsa) – A Wall Street, il Dow Jones è sostanzialmente stabile e si posiziona su 33.668 punti, mentre, al contrario, in..
Mediobanca, anche Glass Lewis raccomanda di votare lista CdA (Teleborsa) – Anche il proxy advisor Glass Lewis, dopo Iss, consiglia ai soci di Mediobanca di votare la lista del CdA..
In treno per scoprire l’Italia più bella, Trenitalia partner del programma Sky “Italia Vicina in viaggio con Radic” (Teleborsa) – Torna in onda il programma itinerante “Italia Vicina in viaggio con Radic”, alla scoperta della Penisola, per la terza..
Leo: lunedì decreto attuativo con Irpef e mini-Ires (Teleborsa) – “Lunedì in Consiglio dei ministri portiamo il decreto sulla global minimum tax, con provvedimenti sulla fiscalità internazionale riguardanti la..
Ristorazione, al via Host 2023 a Milano: oltre 2.000 espositori da tutto il mondo (Teleborsa) – A fieramilano ha preso il via oggi con il taglio del nastro con le istituzioni Host 2023, la fiera..
INPS, PNRR: raggiunti in anticipo gli obiettivi 2023 sulla digitalizzazione (Teleborsa) – In anticipo rispetto alle scadenze assegnate, l’INPS raggiunge gli obiettivi del PNRR, relativi al sub-investimento 1.6.3-a (Digitalizzazione dell’INPS), di..
Dollar General brinda al nuovo amministratore delegato (Teleborsa) – Protagonista Dollar General, che mostra un’ottima performance, con un rialzo del 9,31%.La catena statunitense di discount, ha annunciato che..
Studio Banca Ifis: il Giro d’Italia vale 2 miliardi di euro (Teleborsa) – Due miliardi di euro: è questo il giro d’affari generato dall’edizione 2023 del Giro d’Italia, ennesima conferma di valore..
Alimentazione, ENEA al “Science and Innovation Forum” della FAO (Teleborsa) – ENEA partecipa al Science and Innovation Forum 2023, organizzato dalla FAO nella propria sede di Roma e in programma..
Jonix, ricavi primi 9 mesi a 0,96 milioni (Teleborsa) – Jonix, PMI Innovativa e Società Benefit specializzata nella tecnologia NTP per la sanitizzazione dell’aria indoor e delle superfici, ha..
IEG, TTG Travel Experience e InOut The Contract Community: +19% di presenze professionali (Teleborsa) – Viaggi, trasporti, hospitality, forniture, arredi e superfici, la progettazione degli spazi outdoor e green: con un +19% di visitatori..
Bankitalia, taglia le stime sul PIL. Crescita dello 0,7% nel 2023 e solo dello 0,8% nel 2024 (Teleborsa) – “Nel secondo trimestre la crescita è rimasta solida negli Stati Uniti, mentre il PIL ha frenato marcatamente in Cina,..
Gruppo FS: 500 stazioni non utilizzate potranno diventare presidi di telemedicina (Teleborsa) – “Con la nostra rete ferroviaria possiamo portare la fibra ottica di nuova generazione anche nelle aree rurali migliorando il..
Microsoft conclude l’acquisizione di Activision (Teleborsa) – Microsoft ha concluso la più grande acquisizione da oltre 20 anni, del colosso dei videogiochi Activision, quando AOL..
Bollette, Pichetto: mercato libero per i non vulnerabili nel 2024 (Teleborsa) – Il ministro dell’Ambiente, Gilberto Pichetto Fratin, ha dichiarato che “nel corso del 2024 certamente i non vulnerabili dovranno passare..