Gas, indice IGI in calo a 32,50 euro/Mwh (Teleborsa) – Quotazioni in calo per il gas in Italia. Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 1° settembre..
Click day Bonus Trasporti: risorse esaurite in un’ora (Teleborsa) – “Non è possibile procedere con la richiesta del bonus trasporti per il momentaneo esaurimento della dotazione finanziaria prevista del..
Bankitalia, indicatore €-coin migliora marginalmente in agosto (Teleborsa) – Si attenua il calo dell’economia europea. Secondo l’ultimo aggiornamento di Bankitalia, l’indicatore €-coin nel mese di agosto è rimasto..
UK, prezzi abitazioni giù in agosto (Teleborsa) – In forte contrazione il mercato immobiliare del Regno Unito ad agosto. Secondo l’ultimo rapporto di Nationwide, lo scorso mese..
Buongiorno dalla Borsa 1 settembre 2023 – [video] (Teleborsa) – Prevale la cautela in chiusura a Wall Street, con il Dow Jones che archivia la seduta con un leggero..
Tassi d’interesse, De Guindos (BCE): “Siamo al rettilineo finale” (Teleborsa) – Il vicepresidente della BCE Luis De Guindos promette “sui tassi siamo al rettilineo finale”. Parlando ad un convegno presso..
Appuntamenti macroeconomici dell’1 settembre 2023 (Teleborsa) – Venerdì 01/09/2023 02:30 Giappone: PMI manifatturiero (atteso 49,7 punti; preced. 49,6 punti) 02:45 Cina: PMI manifatturiero Caixin (atteso..
Eventi e scadenze dell’1 settembre 2023 (Teleborsa) – Mercoledì 30/08/2023 Appuntamenti: 80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia – Il Festival di Venezia è organizzato dalla..
Giappone, PMI manifattura agosto ancora in contrazione (Teleborsa) – Conferma una contrazione l’attività della manifattura in Giappone. L’indice PMI manifatturiero elaborato da Jibun Bank, pubblicato da S&P Global,..
Cina, PMI manifatturiero rimbalza a 51 punti e supera attese (Teleborsa) – Torna ad accelerare l’attività manifatturiera in Cina in base al sondaggio mensile di Caixin/S&P Global. Il PMI manifatturiero è..
Calo finanziamenti imprese, Confcommercio: “Italia ultima in Eurozona” (Teleborsa) – “Non sorprende, purtroppo, la frenata dei prestiti bancari alle imprese registrata a luglio. Frenata che, in questa specifica classifica,..
Torino-Lione, a Itinera contratto per scavo e costruzione tunnel di base (Teleborsa) – Itinera, società di grandi opere del Gruppo ASTM, si è aggiudicata la gara d’appalto internazionale per i lavori di..
UK, tilt sistema di controllo del traffico costerà 100 milioni di sterline (Teleborsa) – Il problema informatico che ha gettato nel caos il sistema di controllo del traffico aereo nel Regno Unito potrebbe..
Msc vicina a prendere la maggioranza di Italo (Teleborsa) – Msc sempre più vicina ad acquisire Italo. L’operazione dovrebbe maturare nella prima settimana di settembre, per un valore di..
Caivano, Valditara: “Con Agenda Sud interventi in più di 2mila istituti” (Teleborsa) – “Durante la visita a Caivano di questa mattina, con il presidente del Consiglio Meloni e i ministri Piantedosi e..