Borsa, banche bruciano oltre 9 miliardi con tassa su extra profitti (Teleborsa) – Vendite copiose a Piazza Affari su tutto il comparto bancario, protagonista in negativo, della seduta odierna sui mercati europei…
Furti e rapine, CNA: più di una casa su tre senza difese (Teleborsa) – Più di una casa su tre è completamente sprovvista di di fese contro furti e rapine a fronte di..
AbitareIn, aggiornamento su acquisto azioni proprie (Teleborsa) – AbitareIn ha comunicato di aver acquistato, tra il 31 luglio e il 4 agosto 2023, complessive 22.114 azioni ordinarie..
Auto, UNRAE: in calo acquisti privati con Partita IVA (Teleborsa) – Retromarcia nelle immatricolazioni di auto dei privati con Partita IVA: dopo la ripresa registrata nel 2021 con circa 179..
Beyond Meat crolla su taglio stime ricavi (Teleborsa) – Retrocede molto Beyond Meat, che esibisce una variazione percentuale negativa del 16,66%. Il produttore di hamburger di origine vegetale..
INWIT, informativa sullo share buyback (Teleborsa) – INWIT, nell’ambito della prima tranche di riacquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato tra il 31 luglio..
OPA Exprivia, adesioni oltre il 3,5% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Abaco3 sulle azioni ordinarie di Exprivia, società quotata su..
Vendite sui mercati europei. A Milano banche in rosso con tassa extraprofitti (Teleborsa) – Seduta negativa per i mercati del Vecchio Continente. In rosso anche la borsa di Milano sulla scia delle vendite..
Migranti, Meloni-Piantedosi studiano stretta su irregolari (Teleborsa) – Al termine del Consiglio dei Ministri di ieri, vertice tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il ministro..
Banca Sistema, impatto quasi nullo da tassa extraprofitti (Teleborsa) – Banca Sistema “non esclude” che l’impatto della tassa extraprofitti sulle banche “non sia rilevante e non si esclude che..
Tilray Brands in rally, titolo festeggia accordo con Anheuser-Busch InBev (Teleborsa) – Protagonista Tilray Brands, che mostra un’ottima performance, con un rialzo del 23,42%.A fare da assist alle azioni contribuisce la..
Salario minimo, prove di dialogo Governo-opposizioni (Teleborsa) – Entra nel vivo il dialogo tra Governo e opposizioni sul salario minimo: l’incontro è in programma per venerdì pomeriggio..
Banca Popolare di Sondrio, utile record nel semestre. Pedranzini su tassa extra profitti: “Colti di sorpresa” (Teleborsa) – Banca Popolare di Sondrio chiude il primo semestre dell’anno con risultato netto record per 207,1 milioni, che riflette il..
Scuola al via la mini call veloce e i ricorsi Anief Radamante per specializzati estero (Teleborsa) – “Inizia la mini call veloce. È un momento importante per assegnare gli ultimi posti residuali delle immissioni in ruolo..
USA, scorte magazzino sotto attese a giugno (Teleborsa) – Sono diminuite più delle attese le scorte di magazzino negli Stati Uniti. Nel mese di giugno, secondo quanto comunicato..