Aeroporto Catania, da domani 3 agosto operativo il terminal provvisorio (Teleborsa) – All’Aeroporto di Catania, interessato dall’incendio nella notte dello scorso 16 luglio, che ne ha limitato fortemente l’attività, a partire..
e-Novia adotta piano di incentivazione annuale 2023 (Teleborsa) – Il consiglio di amministrazione di e-Novia, gruppo industriale quotato su EGM Pro che opera nel settore deep tech nel..
Cassa di Risparmio di Orvieto, utile semestrale sale a 3,04 milioni di euro (Teleborsa) – La Cassa di Risparmio di Orvieto, appartenente al Gruppo Bancario Mediocredito Centrale, ha chiuso il primo semestre del 2023..
OPA Labomar, sell-out al via il 7 agosto (Teleborsa) – Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria sulle azioni Labomar, società quotata su Euronext Growth Milan e..
BPER, Montani: semestrale da incorniciare, M&A non è una priorità (Teleborsa) – “Il primo semestre 2023 di BPER Banca è stato “da incorniciare, con risultati che saranno difficilmente ripetibili nella seconda..
PIL: UPB alza lievemente stima su 2023, ma taglia 2024 (Teleborsa) – L’Ufficio Parlamentare di Bilancio ha rivisto leggermente al rialzo le previsioni sul PIL 2023 da +0,9% a +1,0% ma..
TIM, ricavi ed EBITDA in crescita nel 1° semestre: in linea con target (Teleborsa) – TIM ha chiuso il secondo trimestre del 2023 con ricavi totali a 4 miliardi di euro (+2,8% YoY), con..
Arras Group ammessa su EGM PRO. Debutto il 4 agosto (Teleborsa) – Arras Group, società tecnologica di sviluppo immobiliare di seconde case, ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione..
doValue, utile netto scende a 4,3 milioni di euro nel primo semestre (Teleborsa) – doValue, società quotata su Euronext Milan e attiva nella gestione e nel recupero di crediti deteriorati, ha chiuso il..
Fisco: ok Senato a delega, torna alla Camera (Teleborsa) – Semaforo verde dell’Aula del Senato alla delega fiscale con 110 voti favorevoli e 60 voti contrari. Il testo, licenziato..
Precari scuola, ANIEF: in sette mesi risarciti docenti e ATA per oltre 6,6 milioni euro (Teleborsa) – Le leggi sbagliate sulla scuola, in particolare sul personale non di ruolo, sono pagate a caro prezzo dall’erario: i..
Datalogic, ricavi in calo a 298 milioni nel 1° semestre. Bene i margini industriali (Teleborsa) – Datalogic, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, ha chiuso il..
In rosso Wall Street dopo downgrading rating USA da parte di Fitch (Teleborsa) – Segno meno per il listino USA, in una sessione caratterizzata da ampie vendite, con il Dow Jones che accusa..
BPM, Castagna: revisione guidance con nuovo piano, M&A non sul tavolo (Teleborsa) – “I risultati eccezionali in termine di NII, di efficienza raggiunta, dell’utile netto e della diminuzione del costo del rischio,..
FNM, utile di 33,8 milioni di euro nel 1° semestre. Guidance confermata (Teleborsa) – FNM, società quotata su Euronext Milan e attiva nella mobilità integrata in Lombardia, ha chiuso il primo semestre del..