USA, scorte ingrosso previste in calo a luglio (Teleborsa) – Frenano le scorte all’ingrosso negli Stati Uniti. E’ quanto anticipa il Census Bureau americano, secondo cui le scorte all’ingrosso..
Vicenzaoro September, IEG: “Competenze strategiche per l’industry del gioiello” (Teleborsa) – Formazione e competenze sia strategiche sia tecniche per i professionisti del settore orafo-gioielliero in primo piano a Vicenzaoro September..
Open Fiber, conclusi i lavori per la rete a Martignano: internet ultraveloce per 58 unità immobiliari (Teleborsa) – È già operativa a Martignano la nuova rete pubblica di telecomunicazioni a banda ultra larga. Open Fiber ha concluso..
UE autorizza acquisizione di RNS Enerji da parte di TotalEnergies e RNS Holding (Teleborsa) – La Commissione europea ha approvato, ai sensi del regolamento UE sulle concentrazioni, l’acquisizione del controllo congiunto della società turca..
USA, PIL 2° trimestre rivisto al ribasso a +2,1% e sotto attese (Teleborsa) – Rivista al ribasso la crescita dell’economia americana nel 2° trimestre 2022, con il dato del PIL che nella seconda..
Orsted affonda in Borsa per maxi perdite su portafoglio statunitense (Teleborsa) – Le azioni di Orsted, la principale società energetica danese, stanno registrando il più grande crollo della loro storia in..
Stati Uniti, ADP: occupati in crescita di 177mila unità, sotto attese (Teleborsa) – Sotto le attese l’andamento dei nuovi posti di lavoro nel settore privato statunitense ad agosto 2023. Gli occupati del..
Auto, Unrae: a luglio più di un milione di immatricolazioni in Europa, Italia ancora indietro sull’elettrico (Teleborsa) – Procede senza sosta da 12 mesi la crescita del mercato dell’auto in Europa: anche a luglio le immatricolazioni hanno..
Ferrari, acquistate azioni proprie per oltre 12 milioni di euro (Teleborsa) – Ferrari ha comunicato di avere acquistato su Euronext Milan (EXM), dal 22 al 25 agosto 2023, un totale di..
Germania, inflazione preliminare agosto +0,3% mese +6,1% anno (Teleborsa) – Risulta leggermente sopra alle attese l’inflazione tedesca ad agosto 2023. Secondo la stima preliminare pubblicata da Destatis, i prezzi..
Gruppo FS, Trenitalia fa il pieno di passeggeri: ad agosto oltre 35 milioni (Teleborsa) – Dal mare alla montagna, passando per le città d’arte, fino ad arrivare ai borghi più piccoli, tante le località..
Enel Grids: “Design e innovazione per una rete elettrica più efficiente e sostenibile” (Teleborsa) – Una rete elettrica sempre più efficiente, sostenibile e in armonia con l’ambiente e le comunità locali: un obiettivo raggiungibile,..
Johnson & Johnson aggiorna guidance dopo scorporo Kenvue (Teleborsa) – Johnson & Johnson, colosso statunitense della farmaceutica, ha aggiornato la guidance per l’intero esercizio dopo aver completato lo spin-off..
Piazza Affari piatta. Europa in calo con focus su dati macro (Teleborsa) – Seduta al ribasso per le principali borse del Vecchio Continente. Tiene invece la piazza di Milano che si posiziona..
NICE, FSI entra nel capitale con quota di minoranza per sostenere crescita (Teleborsa) – Nice, BeNice Holding, azionista di riferimento di Nice, ha siglato un accordo vincolante per l’ingresso di FSI nel capitale..