BCE, Knot: almeno altri due rialzi tassi, attese per tagli sono troppo ottimistiche (Teleborsa) – “Penso che avremo ancora bisogno di ulteriori aumenti dei tassi a giugno e luglio, mi pare improbabile che nel..
Europa, Fitch: importazioni di GNL aumenteranno assieme a nuova capacità (Teleborsa) – La capacità europea di importazione di GNL dovrebbe aumentare del 74% nei prossimi anni sulla base dei progetti annunciati..
Wall Street contrastata, Nasdaq in rally con balzo Nvidia (Teleborsa) – Il listino USA continua la seduta contrastato, con il Dow Jones che lima lo 0,37%: l’indice americano prosegue in..
Mimit, riunita commissione di allerta rapida sui prodotti infanzia e cura della persona (Teleborsa) – Il sottosegretario Massimo Bitonci ha aperto oggi a Palazzo Piacentini i lavori della seconda riunione della Commissione di allerta..
TLC, Butti: “C’è incertezza. Ragioneremo con operatori su risorse a settore” (Teleborsa) – “Gli operatori delle TLC stanno vivendo un periodo bruttissimo , sotto profilo del bilancio, ma anche dell’incertezza che c’è..
MAIRE, finanziamento di 40 milioni da BPER con garanzia SACE (Teleborsa) – Maire, gruppo quotato su Euronext Milan e attivo nella trasformazione delle risorse naturali, ha sottoscritto un nuovo contratto di..
Trevi, nuove commesse per 216 milioni nei primi quattro mesi 2023 (Teleborsa) – Trevi, azienda specializzata nelle fondazioni speciali e consolidamenti di terreni, ha comunicato di essersi aggiudicata commesse e ordini per..
Tavolo sulla Sicurezza Stradale 2023. Purcaro, DEKRA: “Tema prioritario dell’agenda di Governo” (Teleborsa) – “Il Tavolo sulla Sicurezza Stradale è un incontro periodico e operativo di lavoro che rappresenta una grande occasione per..
ePrice, assemblea approva raggruppamento delle azioni (Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di ePrice ha deliberato di approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022, che chiude..
Roberto Pecora nominato CEO di Euronext Clearing (Teleborsa) – Euronext, il principale mercato finanziario dell’eurozona, ha annunciato che Roberto Pecora è stato nominato CEO e General Manager di..
CIG, INPS: ad aprile 2023 autorizzate 24,5 milioni di ore (Teleborsa) – Le ore di cassa integrazione complessivamente autorizzate nello scorso mese di aprile sono state 24,5 milioni, il 43,5% in..
Elica, aggiornamento sul buy-back (Teleborsa) – Elica, facendo seguito a quanto comunicato in merito all’avvio del Programma di buyback, ha reso noto di aver acquistato,..
MEF, il 30 maggio in asta fino a 11 miliardi di BTP/CCTeu (Teleborsa) – Il Ministero dell’economia e delle finanze (MEF) ha annunciato l’emissione fino a 11 miliardi di euro di titoli di..
RFI, Nodo di Roma: lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico (Teleborsa) – Proseguono le attività di potenziamento tecnologico e infrastrutturale nel nodo di Roma da parte di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo..
Borse europee negative su incertezze debito USA e recessione Germania (Teleborsa) – Seduta debole per le Borse europee, Piazza Affari compresa, con il sentiment generale che resta colpito dalle preoccupazioni riguardanti..