Poste Italiane, Del Fante: reazione a offerta a Tim positiva, offriamo un premio reale del 40% (Teleborsa) – L’amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante, ha dichiarato che la reazione complessiva all’offerta per Tim “è stata..
Manetti (Intermonte): attivare capitali dormienti con incentivi fiscali e componente previdenziale (Teleborsa) – “In Italia ci sono oltre 1.500 miliardi bloccati sui depositi che le famiglie pensano di avere come parcheggio di..
Comer Industries, ricavi 1° trimestre balzano a 326 milioni di euro con contributo Comtesco (Teleborsa) – Comer Industries, società quotata su Euronext Milan e attiva nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e..
Poste Italiane, Greco: fiduciosi di poter raggiungere la parte alta del range per il dividendo 2026 (Teleborsa) – Il Cfo di Poste Italiane, Camillo Greco, ha dichiarato che per il 2026, il Gruppo prevede un dividendo compreso..
McDonald’s cresce nel primo trimestre ma le vendite restano sotto le attese (Teleborsa) – McDonald’s ha chiuso il primo trimestre del 2026 con risultati contrastanti: gli utili e i ricavi hanno superato le..
IGD, utile netto ricorrente sale a 11,7 milioni di euro nel primo trimestre (Teleborsa) – IGD SIIQ, uno dei principali player in Italia nel settore immobiliare retail e società quotata su Euronext STAR Milan,..
Emirates, utile ante imposte record nell’esercizio 2025-26 a 5,6 miliardi di euro (Teleborsa) – Il Gruppo Emirates ha registrato nell’esercizio 2025-26 nuovi livelli record di utile, ricavi e liquidità, nonostante un 12° mese..
Grasso (Euronext): certificati in forte crescita, apprezzati duttilità, taglio retail e vantaggio fiscale (Teleborsa) – “I certificati rappresentano una asset class presente in Italia dal 1998 ma che è esplosa soprattutto negli anni successivi..
Banca Ifis, utile di 31 milioni di euro nel 1° trimestre. Avvia revisione strategica su NPL (Teleborsa) – Banca Ifis ha comunicato che l’utile netto del primo trimestre 2026, pari a 31 milioni di euro, registra il..
Poste Italiane in rally in scia rialzo guidance 2026 e giudizi analisti (Teleborsa) – Ottima giornata in Borsa per Poste Italiane, che evidenzia una solida performance del +2,68% a 23,35 euro, rispetto ad..
Merlini (CAIA): formazione lungo tutta la catena del valore crea benefici per intera industria (Teleborsa) – “Ci fa piacere constatare che i temi del Salone del Risparmio di quest’anno rispecchiano esattamente le riflessioni che abbiamo..
Terna, ricavi a +9,6% ed EBITDA a +7% nel primo trimestre. Investimenti per 511 milioni (Teleborsa) – Terna, gestore delle reti per la trasmissione dell’energia elettrica quotato su Euronext Milan, ha registrato ricavi del primo trimestre..
Henkel in rally a Francoforte: trimestre positivo, crescita organica diffusa e target 2026 confermati (Teleborsa) – Nel primo trimestre 2026, Henkel ha registrato un fatturato complessivo di circa 5 miliardi di euro, con una crescita..
SIT, ricavi primo trimestre salgono a 72,4 milioni di euro. EBITDA +50,6% (Teleborsa) – SIT, società quotata su Euronext Milan e attiva nella produzione di soluzioni intelligenti per il controllo delle condizioni ambientali..
Confcommercio, Misery index risale ad aprile (Teleborsa) – Il Misery Index Confcommercio di aprile sale a 10,3, otto decimi di punto in più su marzo. La stima..