Lottomatica, banche dell’IPO avviano copertura con giudizi positivi (Teleborsa) – Pioggia di giudizi positivi sul titolo Lottomatica, primo gruppo nel mercato del gioco autorizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei..
1 minuto in Borsa 8 giugno 2023 – [video] (Teleborsa) – Bilancio positivo per Piazza Affari, che evidenzia un notevole vantaggio rispetto al resto d’Europa in cui regna la cautela…
Internet: per 9 italiani su 10 è un diritto di tutti (Teleborsa) – La connessione a internet è un diritto sociale. Per l’88,7% degli italiani la connettività a internet è un diritto..
Aeffe, assemblea approva fusione con Moschino e Aeffe Retail (Teleborsa) – L’Assemblea Straordinaria di Aeffe approva le modifiche statutarie e assume la delibera di fusione per incorporazione delle controllate al..
Mediolanum, raccolta netta per 403 milioni a maggio (Teleborsa) – La raccolta netta totale di Banca Mediolanum a maggio è stata positiva per 403 milioni e porta a 4,24..
CY4GATE sigla accordo sinergico con DeepCyber (Teleborsa) – CY4GATE, società attiva nel mercato della cyber intelligence e security con un diversificato offering di tecnologie proprietarie, e DeepCyber..
Imprese: SACE e BPER Banca supportano crescita all’estero Gruppo Amenduni Tubi Acciaio (Teleborsa) – SACE e BPER Banca sostengono il posizionamento e la crescita nei mercati esteri del Gruppo Amenduni Tubi Acciaio,..
ByTek (Gruppo Datrix) estende collaborazione con crédit Agricole Italia (Teleborsa) – ByTek, martech company del Gruppo Datrix estende la collaborazione con Crédit Agricole Italia, ottenendo l’affidamento delle attività digitali della..
Attiva la fibra ottica di Open Fiber a Pasturana (Teleborsa) – La rete ultraveloce oggi disponibile a Pasturana, in provincia di Alessandria, raggiunge oltre 690 unità immobiliari, tra abitazioni, attività..
Alluvione, SIMEST: dal 26 giugno contributi a fondo perduto per 300 milioni di euro gestiti per conto del MAECI (Teleborsa) – SIMEST – la Società del Gruppo CDP che sostiene la crescita delle imprese italiane nel mondo – comunica che..
FAE Technology investimenti per circa 2 milioni per il Plant 2 (Teleborsa) – FAE Technology, PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata,..
Prestiti personali: importo medio in calo, crescono tassi (Teleborsa) – A maggio l’importo medio chiesto alle società di credito per un prestito personale è stato pari a 10.474 euro,..
Zona Euro, occupazione in aumento nel 1° trimestre (Teleborsa) – Cresce il tasso di occupazione della Zona Euro, che su base trimestrale mostra una crescita dello 0,6% dopo il..
Zona Euro, PIL 1° trimestre rivisto al ribasso (Teleborsa) – La crescita della Zona Euro è stata rivista al ribasso nel 1° trimestre del 2023, secondo quanto comunicato oggi..
Borse caute. Piazza Affari corre con le banche (Teleborsa) – Bilancio positivo per Piazza Affari, che evidenzia un notevole vantaggio, grazie alla buona performance registrata dal settore bancario, rispetto..