Il Ministro Santanchè inaugura a Rimini le fiere del turismo e dell’hospitality TTG e InOut 2025 (Teleborsa) – Una grande inaugurazione per due grandi fiere in un settore simbolo dell’Italia e del territorio che le ospita. Hanno..
Gismondi 1754, il 15 ottobre si apre il Sesto Periodo di Esercizio Warrant 2019-2026 (Teleborsa) – Gismondi 1754, società genovese che produce gioielli di altissima gamma quotata sull’Euronext Growth Milan, ha fatto sapere che il..
Joby Aviation in rosso dopo underwritten offering a prezzo scontato (Teleborsa) – In forte calo il titolo Joby Aviation, dopo che il produttore di aerotaxi elettrici ha fissato il prezzo della..
Lottomatica, buyback per oltre 9,3 milioni di euro (Teleborsa) – Lottomatica Group, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dal 29 settembre al..
Regione Lazio: stanziati 6 milioni di euro per il completamento del Rome Technopole (Teleborsa) – È stato siglato oggi, presso il WEGIL in Largo Ascianghi 5 a Roma, il protocollo d’intesa tra Regione Lazio..
FMI, Georgieva: economia globale meglio di attese, ma ora vero test (Teleborsa) – “Come sta andando l’economia globale? Per farla breve: meglio di quanto temessimo ma peggio di quanto ci servirebbe”. E’..
Eni, acquistate oltre 2,6 milioni di azioni (Teleborsa) – Eni ha comunicato di aver acquistato, nell’ambito del programma di buyback, tra il 29 settembre e il 3 ottobre..
Fiserv lancia “Roughrider Coin”, la prima stablecoin del North Dakota (Teleborsa) – Fiserv, fornitore leader a livello mondiale di tecnologie per pagamenti e servizi finanziari, in collaborazione con Bank of North..
Palingeo, concluso il Periodo Addizionale di Esercizio: esercitati 293.600 Warrant per 444 mila euro (Teleborsa) – Palingeo, azienda attiva nei settori della geotecnica e della geognostica quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha fatto sapere..
Digitale, UN Global Compact Italia: 47 imprese italiane tracciano la rotta verso una trasformazione sostenibile e inclusiva (Teleborsa) – Il settore privato italiano è pronto ad assumere un ruolo guida nella transizione digitale, orientandola verso modelli di sviluppo..
Seduta positiva a Piazza Affari: vola Prysmian, bene anche Leonardo e Banco Bpm (Teleborsa) – Chiusura in aumento per Piazza Affari – che si riporta sui livelli del 2007 – al pari delle principali..
Germania, riviste al rialzo stime di crescita, PIL 2025 allo 0,2% (Teleborsa) – La Germania ha rivisto al rialzo le previsioni di crescita per l’anno in corso, portandole allo 0,2%.Il Ministero dell’Economia..
Fed, Barr: garantire regolamentazione adeguata a dimensioni, business model e profilo di rischio degli istituti (Teleborsa) – Nel suo intervento alla Conferenza di Ricerca sul Community Banking del 2025 a St. Louis, Missouri, Michael Barr, Vicedirettore..
Gruppo Hera socio unico di Hera Comm, acquisito il 3% di Ascopiave (Teleborsa) – Ascopiave ha ceduto a Hera la partecipazione del 3% detenuta in Hera Comm, acquisita nell’ambito della partnership con il..
Ue, Coldiretti: bene semplificazione PAC, risultato mobilitazioni (Teleborsa) – Il voto del Parlamento europeo sulla semplificazione della Pac va nella direzione di un importante alleggerimento del carico burocratico..