UE vende all’asta 3,27 milioni di quote di emissione a 78,30 euro/t (Teleborsa) – L’Unione europea ha venduto quasi 3,27 milioni di quote di emissione (EUA) sull’European Energy Exchange (EEX) a 78,30 euro..
Var Energi aumenta la produzione nel giacimento norvegese di Gjoa (Teleborsa) – Var Energi, società energetica quotata a Oslo e controllata da Eni, ha annunciato un aumento sia della produzione che..
Longino & Cardenal, Integrae SIM taglia target price e conferma Buy (Teleborsa) – Integrae SIM ha ridotto a 2,20 euro per azione (dai precedenti 2,50 euro) il target price su Longino &..
WIZBII entra nel mercato italiano per offrire alle banche un nuovo canale di acquisizione clienti (Teleborsa) – WIZBII, servizio gratuito per semplificare l’accesso alle agevolazioni finanziarie in Europa, ha annunciato il suo ingresso sul mercato italiano..
Enel: on air la nuova campagna “l’Energia delle emozioni” (Teleborsa) – On air il nuovo spot della campagna Enel “L’energia delle emozioni”, nata dalla creatività interna all’azienda e dedicata a..
Verdalia Bioenergy, finanziamento da 671 milioni di euro per accelerare il biometano in Italia e Spagna (Teleborsa) – Verdalia Bioenergy, società costituita dal fondo Infrastructure di Goldman Sachs Asset Management, ha chiuso un finanziamento corporate da 671..
Settore costruzioni italiano, “approccio timido” alla Sostenibilità con ampi margini di miglioramento (Teleborsa) – Le società italiane del settore costruzioni hanno un “approccio timido” del settore alla Sostenibilità, con ampi margini di miglioramento..
Armani, per sicurezza energetica più rinnovabili meno gas (Teleborsa) – “Nell’attuale quadro geopolitico è fondamentale agire sui temi della sicurezza degli approvvigionamenti, dello sviluppo delle fonti rinnovabili, del miglioramento..
Stellantis, produzione in Italia giù del 31,5% nei primi nove mesi 2025 (Teleborsa) – La crisi produttiva di Stellantis in Italia si aggrava. Secondo i dati diffusi dalla FIM-CISL, nei primi nove mesi..
Shell, nel terzo trimestre prevede volumi di liquefazione e margini di raffinazione più elevati (Teleborsa) – Shell ha pubblicato un aggiornamento delle previsioni operative e finanziarie per i risultati del terzo trimestre 2025, la cui..
ILPRA, Integrae SIM abbassa target price e conferma Buy (Teleborsa) – Integrae SIM ha abbassato a 8,50 euro per azione (da 8,70 euro) il prezzo obiettivo su ILPRA, società quotata..
Banca Mediolanum, a settembre raccolta netta a 440 milioni, nei primi 9 mesi 8,15 miliardi (Teleborsa) – Banca Mediolanum chiude il mese di settembre con risultati commerciali solidi, confermando la crescita costante dei primi nove mesi..
Tuidi, seed round da 3 milioni di euro per accelerare trasformazione digitale della GDO italiana (Teleborsa) – Tuidi, startup italiana specializzata nello sviluppo di piattaforme proprietarie di machine learning per la grande distribuzione organizzata, ha chiuso..
Banca Generali, a settembre raccolta netta a 402 milioni di euro (Teleborsa) – Banca Generali ha realizzato a settembre una raccolta netta di 402 milioni di euro (+30% a/a) portando il dato..
Il private equity in Italia: la creazione di valore si gioca dentro le aziende (Teleborsa) – BIP Corporate Finance & Strategy e AIFI, in occasione della presentazione del libro Private Equity e creazione di valore,..