Intesa Sanpaolo e Meyer: un asilo nido per i piccoli pazienti dell’oncoematologia (Teleborsa) – Un asilo nido dedicato ai bambini e alle bambine ricoverati nel reparto di Oncoematologia del Meyer. Il progetto, promosso..
Moody’s migliora il rating di Invitalia a Baa2 (Teleborsa) – Moody’s ha migliorato il rating di Invitalia a Baa2 da Baa3 sulle emissioni a lungo termine. Questo miglioramento –..
Avvio positivo per Wall Street dopo dati macro (Teleborsa) – Avvio in frazionale rialzo per la Borsa di Wall Street, con il Dow Jones che sale dello 0,33% a..
IEG: Pescare Show 2026 cresce in fiera e sul territorio (Teleborsa) – Dopo il debutto riminese, Pescare Show prepara un’edizione 2026 ancora più ricca e completa per gli appassionati e i..
Lusso e sport, Black Friday: non solo sconti ma fino al 30% fatturato (Teleborsa) – Per i brand di lusso, moda e sport, il Black Friday rappresenta ormai l’avvio delle cinque settimane più rilevanti..
EssilorLuxottica, raggiunto con i sindacati ipotesi di accordo su settimana corta e riduzione d’orario (Teleborsa) – EssilorLuxottica e il Coordinamento Sindacale di Gruppo hanno siglato nella tarda serata di ieri un’ipotesi di accordo che avvia..
Imprese moda: online guida Enea su tracciabilità e sostenibilità (Teleborsa) – Un team internazionale coordinato da ENEA ha elaborato le linee guida per la raccolta dei dati di tracciabilità e..
Usa, richieste settimanali sussidi disoccupazione scendono a sorpresa a 216 mila unità (Teleborsa) – Scendono a sorpresa le richieste di sussidio alla disoccupazione negli USA. Nella settimana terminata il 22 novembre, i “claims”..
TIM: Paramount+ arriva su TimVision (Teleborsa) – TIM e Paramount+, il servizio SVOD premium di Paramount Skydance Corporation, annunciano una nuova partnership pluriennale che renderà disponibile..
Usa, ordini beni durevoli settembre rallentano come da attese a +0,5% (Teleborsa) – Rallentano come da attese gli ordinativi di beni durevoli americani nel mese di settembre 2025. Secondo il Dipartimento del..
COVIP: patrimonio casse previdenza su record di 125,1 miliardi (Teleborsa) – Le casse di previdenza a fine 2024 evidenziavano attivi totali per 125,1 miliardi di euro, in crescita del 9,8%..
Parlamento UE approva bilancio 2026: impegni per 192,8 miliardi di euro (Teleborsa) – Il bilancio dell’UE per il prossimo anno è stato firmato dalla presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola. In un..
Bestbe, collegio sindacale risponde a Consob: incertezza su perdita e continuità aziendale (Teleborsa) – Il collegio Sindacale di Bestbe Holding, holding di partecipazioni quotata su Euronext Milan, ha reso noto che al momento..
Lavoro, Istat: in 2024 continua trend crescita occupazione (Teleborsa) – Nel 2024 continua il trend di crescita dell’occupazione iniziato a partire dal 2021, successivamente al crollo del 2020 dovuto..
Euronext, i tech leader valgono 1 trilione di euro: spiccano per soci stranieri e raccolte follow-on (Teleborsa) – Le 107 aziende Euronext Tech Leaders, società tecnologiche in forte crescita e con almeno 300 milioni di capitalizzazione, hanno..