Lottomatica, acquistate azioni proprie per oltre 9,9 milioni di euro (Teleborsa) – Lottomatica Group, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dal 15 al 19..
Il Made in Italy si mette in mostra: Identitalia sbarca al museo M9 di Venezia (Teleborsa) – Venerdì 26 settembre alle ore 15.30, presso M9 – Museo del ‘900 di Venezia-Mestre (Via Giovanni Pascoli, 11), il..
Oracle si prepara a collocare 15 miliardi di bond investment grade (Teleborsa) – Oracle si prepara a collocare una serie di bond investment grade da 15 miliardi di dollari di diversa scadenza,..
USA, balzo delle vendite di case nuove in agosto (Teleborsa) – Rimbalza la vendita di case nuove negli Stati Uniti nel mese di agosto. Il dato ha evidenziato un incremento..
Patuelli (ABI): banche non hanno rendite di posizione (Teleborsa) – “Le banche non hanno rendite di posizione e vengono da anni difficilissimi per crisi di imprese e del debito..
Redelfi, nel primo semestre VdP in crescita a doppia cifra, presto nuovo aggiornamento Piano al 2026 (Teleborsa) – La crescita dei risultati semestrali 2025 registrata dal Gruppo Redelfi è dovuta principalmente a tre fattori: (i) la concentrazione..
Gaza, AIGA esprime forte preoccupazione per le gravi violazioni dei diritti umani (Teleborsa) – L’Associazione Italiana Giovani Avvocati esprime profonda preoccupazione per le gravi e sistematiche violazioni dei diritti umani e del diritto..
Dexelance, perfezionata acquisizione del 65% di Mohd per 44,3 milioni (Teleborsa) – Dexelance, gruppo industriale diversificato, tra i leader italiani nel design, luce e arredamento di alta gamma, rende noto che..
Cauta Wall Street il giorno dopo le parole di Powell (Teleborsa) – Si apre in rialzo la seduta a Wall Street, con il Dow Jones che sale dello 0,27% a 46.417..
Edison Energia, superati i 150 mila contratti in Campania (Teleborsa) – Edison Energia, società del Gruppo Edison attiva nella vendita di energia elettrica e gas a famiglie e imprese e..
ETS ammessa in Borsa. Debutto su EGM il 26 settembre (Teleborsa) – Le azioni ordinarie di E.T.S. S.p.A. Engineering and Technical Services sono state ammesse da Borsa Italiana alle negoziazioni su..
Italtel, JLL e Molex insieme per guidare la rivoluzione dello Smart Building (Teleborsa) – Accelerare l’evoluzione degli edifici verso il modello di Smart Building. Con questo obiettivo Italtel, multinazionale ICT specializzata nella trasformazione..
Francia, sindacati contro Lecornu: nuovo sciopero il 2 ottobre (Teleborsa) – Il primo incontro ufficiale tra il nuovo primo ministro francese Sébastien Lecornu e le otto principali sigle sindacali si..
Bancomat e Sport e Salute insieme per ‘Illumina’, progetto che coinvolge le comunità italiane (Teleborsa) – Bancomat e Sport e Salute insieme fino al 2027. Presentata a Roma la partnership che ha come obiettivo quello..
Impianti, vince gara da 200mila euro per fornitura droni a un Corpo della Polizia dello Stato (Teleborsa) – Impianti si è aggiudicata una gara pubblica indetta da un Corpo di Polizia dello Stato attivo nell’ambito dell’Emergenza &..